Le 10 piscine più belle del mondo

Le 10 piscine più belle del mondo? Dove sono? Quali sono? Siete curiosi di scoprirle? Eccole.

Pubblicato da Elena Arrisico Venerdì 12 giugno 2015

Piscine

Le 10 piscine più belle del mondo – L’estate è quasi arrivata e il caldo è già qui e, con esso, iniziano le giornate da trascorrere in spiaggia, immergendosi nel mare blu, camminando su della soffice sabbia calda o, ancora, trascorrendo del tempo a bordo di una meravigliosa e fresca piscina. La voglia di rilassarsi e stendersi al sole è sempre più forte e, se state per organizzare le vostre vacanze, potrebbe tornarvi utile conoscere alcune delle piscine più belle del mondo. Siete curiosi? Eccone 10.

1. Grand Hotel Central, Spagna

Grand Hotel Central, Spagna

Una delle piscine da sogno si trova a Barcellona, in Spagna ed è quella all’interno del Grand Hotel Central: un’incredibile vista che vi lascerà senza fiato.

2. Hotel Perivolas, Grecia

Hotel Perivolas, Grecia

La piscina dell’Hotel Perivolas – sull’isola di Santorini, in Grecia – è tra le più amate. Il motivo? Vanta un effetto orizzonte davvero invidiabile: sorge, infatti, sopra le scogliere sul Mar Egeo che vi lascerà a bocca aperta.

3. Parrot Cay Resort, Turks & Caicos

Parrot Cay Resort, Turks Caicos

Non potete perdervi il panorama che vi regala il Parrot Cay Resort, che si trova su un’isola nell’arcipelago di Turks & Caicos. Questo resort lussuoso ed elegante è immerso nella natura e vi regalerà uno spettacolo unico anche grazie alla sua piscina.

4. Hotel Villa Mahal, Turchia

Hotel Villa Mahal, Turchia

Se state programmando un viaggio, non lasciatevi sfuggire l’occasione di soggiornare presso l’Hotel Villa Mahal, a Kalkan, in Turchia, nei pressi della Kalkan Bay: qui, infatti, resterete ipnotizzati dalle piscine con viste incredibili sul Mediterraneo.

5. Banyan Tree Seychelles, Seychelles

Banyan Tree Seychelles, Seychelles

Dalla lista, non può mancare il Banyan Tree Seychelles, che sorge sulla Mahe Island nelle Seychelles: qui, infatti, troverete 60 ville con piscine che si affacciano sull’Oceano Indiano.

CONSIGLI PER LE PISCINE DA GIARDINO

6. Hotel Caruso Ravello, Italia

Hotel Caruso Ravello, Italia

Dall’elenco, non poteva di certo non essere presente l’Italia: eccola, quindi, con lo spettacolare Hotel Caruso Ravello, di Ravello, che sorge in cima alle montagne della costa di Amalfi. Una vista incredibile che vi lascerà senza fiato.

7. Blue Lagoon Clinic, Islanda

Blue Lagoon Clinic, Islanda

Che dire, poi, del Blue Lagoon Clinic, a Grindavik, in Islanda? La piscina è l’attrazione principale dell’albergo: ci si può, infatti, rilassare immersi nell’acqua di mare della laguna.

8. Domaine des Andéols, Francia

Domaine des Andéols, Francia

Anche la Francia regala una piscina da sogno grazie al Domaine des Andéols, che sorge nella Provenza: una vacanza da sogno immersi nel verde e dove potrete godere di uno spettacolo meraviglioso.

9. Como Shambhala Estate, Indonesia

Como Shambhala Estate, Indonesia

Ecco, poi, Como Shambhala Estate a Begawan Giri, Bali, in Indonesia; un posto calmo e tranquillo da sogno. Questo resort si trova immerso in una foresta e le piscine hanno una posizione strategica che saprà darvi un senso di pace mai provato.

10. Hotel Atlantis, Bahamas

Hotel Atlantis, Bahamas

Infine, l’Hotel Atlantis, a Nassau, alle Bahamas: qui, ci sono diverse piscine, per tutti i gusti e davvero spettacolari, come quella che ricorda i templi Maya.

SCOPRI LE PISCINE PIÙ CHIC DEL MONDO