10 cose da vedere a Roma

Roma, la città eterna, del Colosseo, dei viaggi in vespa in stile "Vacanze Romane", dei 7 colli, dei Papi, culla della cultura italiana ed europa, è la meta ideale se volete trascorrere un weekend all'insegna del patriottismo, del buon cibo e, perché no, anche all'insegna della cultura.

Pubblicato da MartinaGhiringhelli Lunedì 23 febbraio 2015

Roma
Roma, la città eterna, del Colosseo, dei viaggi in vespa in stile “Vacanze Romane”, dei 7 colli, dei Papi, culla della cultura italiana ed europa, è la meta ideale se volete trascorrere un weekend all’insegna del patriottismo, del buon cibo e, perché no, anche della cultura. Non appena metterete piede sul suolo romano scoprirete che due o tre giorni non sono sufficienti per gustare appieno il fascino della capitale della nostra penisola, tantomeno passare in rassegna le tante attrazioni e i musei che può offrire ai milioni di turisti che arrivano qui da tutto il mondo.
Ecco a voi i 10 cose da vedere a Roma, talmente celebri e famose da far quasi risultare superflua ogni presentazione. Talmente simbolici da meritare comunque di essere ricordati.