Albero di Natale

Decorare l'Albero di Natale è una delle tradizioni più diffuse e amate: scegliere gli addobbi giusti e appenderli, riempire l'albero di luci, nastri e colori, per poi goderselo insieme alla propria famiglia sorseggiando una tazza di cioccolata calda.
L’Albero di Natale crea atmosfera e richiama alla mente tanti ricordi d'infanzia. In questa sezione troverai tanti consigli sugli addobbi natalizi, da quelli fai da te a quelli più classici da acquistare. Le idee non mancano! Puoi trovare spunti interessanti per i lavoretti di Natale da fare in casa, come gli angioletti in oro realizzati con la pasta, alberelli di carta e addobbi natalizi all'uncinetto: perfetti per chi ama creare decorazioni fai da te.
Se invece cerchi uno stile moderno e di ispirazione nordica per addobbare il tuo abete total white, non mancano idee e consigli su come utilizzare la neve finta, oppure se prediligi un design minimal e raffinato dai un'occhiata a come addobbare gli alberi in legno.

Albero di Natale bianco: gli addobbi natalizi più belli

Albero di Natale bianco: gli addobbi natalizi più belli

Come addobbare e decorare l’albero di Natale bianco? Ecco alcune delle decorazioni natalizie e addobbi natalizi più belli per un albero di Natale bianco originale. Dall'albero di natale bianco e rosso, all'albero bianco e oro, a quello bianco argento o ancora, per chi cerca un albero di Natale particolare, quello bianco e blu, l'albero bianco con le sue mille decorazioni è sicuramente tra i più originali.

Gli alberi di Natale più strani [FOTO]

Gli alberi di Natale più strani [FOTO]

In questo post non voglio parlare degli alberi più belli, su cui sono stati già versati fiumi di parole, ma di quelli più strani, quelli che vi fanno sgranare gli occhi per lo stupore e, perché no, anche quelli che ci fanno gridare allo scandalo

Pagina 1 di 3