Viaggi: tutti al Carnevale di Rio

da , il

    Lo so che ancora non è Natale e vi par strano pensare al Carnevale. Ma credetemi, ne vale la pena. Se state pensando di fare un tuffo reale nei ritmi brasiliani respirandone i profumi e osservandone i colori allora è questo il momento per decidere la partenza. Da King Holidays un’offerta imperdibile per vivere il celebre Carnevale di Rio de Janeiro.

    Rio de Janeiro cuore pulsante del Brasile che vive il suo maggior splendore durante il Carnevale. E secondo me tutti nella vita sognano prima o poi di vivere questa magica esperienza. Quest’anno potrebbe essere quello giusto. Pensate solo alle immagini di scenografiche sfilate, spettacoli di luci, suoni, ritmi e colori.

    E’ questo il Carnevale piuù incredibile al mondo. E quindi, valutate bene che fare considerando che il tour operator King Holidays propone partenze speciali a tariffe vantaggiose. L’offerta, valida dall’11 al 18 febbraio, comprende voli di linea dalle principali città italiane e soggiorni in hotel, della durata di 5 notti e 6 giorni, con trattamento b&b. Le quote partono da 1.290 Euro per chi prenota entro il 30 novembre 2009.

    Pensateci di corsa… e poi informatevi su www.kingholidays.it – tel. 06-36.21.03.00