Trucco per Carnevale 2012, video tutorial per un perfetto make up da clown

da , il

    Se non avete voglia di realizzare o comprare un intero costume per Carnevale 2012, che ne dite di truccare solamente il volto per assomigliare ad uno dei personaggi che va più in voga in questo periodo di feste? Oggi vi parlo di un make up che è assolutamente perfetto per grandi e piccini. Soprattutto i bambini adorano in maniera particolare questa figura che solitamente siamo abituati a vedere al circo, con i suoi numeri divertenti che fanno ridere a crepapelle tutti gli spettatori. Immagino che abbiate già capito di chi stiamo parlando: ma è ovvio, del clown, maschera tipica di Carnevale!

    Se avete deciso di partecipare ad una festa chic, tradizionale, vi consiglio vivamente il make up per creare una maschera veneziana, l’ideale soprattutto per tutte le donne che anche a Carnevale vogliono mantenere un minimo di eleganza e di stile: il video tutorial che vi avevo presentato in quell’occasione era decisamente eccezionale, complimenti alla realizzatrice!

    Per le più vivaci e per chi deve partecipare ad un party informale, molto allegro, colorato e divertente, il trucco da animale è quello da preferire, perché vivace, frivolo, ma anche molto facile da realizzare. Ed abbiamo solamente l’imbarazzo della scelta: io vi avevo proposto tempo fa il video tutorial per il trucco da zebra, very chic ma anche trendy.

    Ed oggi eccoci qui a parlare di un make up perfetto per un bambino o per un adulto che partecipa ad una festa dove sono presenti moltissimi cuccioli. Il trucco da clown proposto in questo caso è decisamente femminile, ma seguendo le istruzioni del video tutorial, potrete sbizzarrirvi con tutta la vostra fantasia. Fateci sapere com’è andata!