Sport: il Jukari Fit to Fly, novità fitness

Eccoci con un'altra novità in fatto di fitness. Dal mondo delle palestre una disciplina nuova per tenersi in forma divertendosi e soprattutto senza annoiarsi. Si tratta del Jukari Fit to Fly. Una disciplina che utilizza un trapezio firmato Reebok.

Pubblicato da Assunta Corbo Sabato 21 novembre 2009

Eccoci con un’altra novità in fatto di fitness. Dal mondo delle palestre una disciplina nuova per tenersi in forma divertendosi e soprattutto senza annoiarsi. Si tratta del Jukari Fit to Fly. Una disciplina che utilizza un trapezio firmato Reebok.

Il Jukari-Fit to fly è una disciplina sportiva pensata dal brand sportivo Reebok in collaborazione con Le cirque du soleil. Considerata una delle novità dell’autunno-inverno 2009, si pratica con un attrezzo che ricorda molto il trapezio che siamo abituate a vedere in palestra. E’ uno strumento regolabile che consente di fare esercizi in sospensione a tempo di musica divertendosi.

Con questa disciplina si fanno lavorare molto gli addominali e la schiena ma gli esercizi aiutano anche a tonificare il corpo migliorando l’elasticità, il coordinamento e l’allenamento cardiovascolare.

Particolarmente indicata per le donne di ogni età, si pratica in palestra durante lezioni che durano circa un’ora e che prevedono diversi livelli di difficoltà.