Sondaggio Tempo Libero: Valerio Scanu è il vincitore di Sanremo

Il Festival di Sanremo si è chiuso da due giorni con la vittoria di Valerio Scanu che ha portato sul palco dell'Ariston il brano "Per tutte le volte che" scritto da Pierdavide Carone, attuale protagonista del talent show di Canale 5 Amici. Ma sempre parlando di Sanremo e vincitori tiriamo le fila anche del nostro sondaggio. Vi abbiamo chiesto chi avreste voluto sul podio di Sanremo e la vostra risposta è stata: Valerio Scanu. In linea con il televoto, quindi.

Pubblicato da Assunta Corbo Lunedì 22 febbraio 2010

Sondaggio Tempo Libero: Valerio Scanu è il vincitore di Sanremo

Il Festival di Sanremo si è chiuso da due giorni con la vittoria di Valerio Scanu che ha portato sul palco dell’Ariston il brano “Per tutte le volte che” scritto da Pierdavide Carone, attuale protagonista del talent show di Canale 5 Amici. Ma sempre parlando di Sanremo e vincitori tiriamo le fila anche del nostro sondaggio. Vi abbiamo chiesto chi avreste voluto sul podio di Sanremo e la vostra risposta è stata: Valerio Scanu. In linea con il televoto, quindi.

Il vostro voto è stato pienamente d’accordo con quello del televoto legato al 60mo Festival di Sanremo. Sul nostro blog come sul palco dell’Ariston a trionfare è stato Valerio Scanu con il brano “Per tutte le volte che”. Voi lo avete voluto sul podio con il 61% dei voti. Una bella percentuale che dimostra di certo l’affetto che avete nei confronti di Valerio.

Mi stupisce decisamente di più il secondo posto, del nostro sondaggio, per Nino d’Angelo con Jamme Ja’ che ha avuto il 21% dei voti. Mi stupisce perchè sinceramente mi aspettavo delle scelte un pò più giovani. Anche perchè nella votazione non avete incluso nessun altro oltre Marco Mengoni. Il vincitore di X-Factor 3, che era anche il mio favorito, ha ottenuto il 14%.

Chiusa la parentesti sanremese, a questo punto vi propongo un sondaggio sul tempo libero.