Shopping: rossetto rosso per l’inverno

da , il

    In tempo di crisi è tornato di gran voga il rossetto rosso. Pare infatti che come per la crisi del 1929 il rosso sulle labbra sia un modo per superare le difficoltà. Sarà davvero cosi? Poco importa per la verità. Noi ci adeguiamo e corriamo a comprare quello giusto.

    Dopo anni di lucidalabbra naturali, torna il rossetto di colore rosso. Quello effetto diva che ci farà sentire di nuovo delle grandi star da red carpet. In commercio ne esistono tantissimi e probabilmente ognuna di voi ha già un brand preferito. Ma se avete bisogno di qualche consiglio eccoci pronti a soddisfare la richiesta. Quelli che proponiamo sono rossetti un pò costosi ma hanno un effetto impacabile e soprattutto duraturo. Su alcune cose vale la pena di investire. Questa è una di quelle!

    * Rossetto Color Fever Matte di Lancôme, disponbile in tre diverse tonalità di rosso e in edizione limitata. Costa 27,50 euro.

    * Sérum de Rouge di Dior, un marchio una garanzia. Un rossetto che contiente anche un concentrato di principi iperattivi antiage. Prezzo: 31,67 euro.

    * Rossetto antiage Ceramide Plum Perfect Lipstick di Elizabeth Arden ad azione plumping e idratante. Costa 28,00 euro.

    * 24 Ore Power di Deborah Milano contiene siliconi volatili, che fissano sulle labbra il colore, fino a 10 ore. Perfetto per le lunghe giornate fuori casa. Prezzo: 13,00 euro.

    * Rouge Allure Laque di Chanel, un rossetto liquido dal colore effetto lacca. Io adoro il make up di Chanel e quindi lo consiglio di cuore. Prezzo: 29,00 euro.

    * Rossetto Design di Collistar. Un prezzo più contenuto (12,50 euro) per un effetto ristrutturante, idratante e rigenerante.