Shopping: la borsa di Babbo Natale

Alle prossime feste natalizie manca poco più di un mese ma l'atmosfera si può già percepire in giro per i negozi. Si cominciano a trovare lucine e addobbi ma anche idee regalo originali. Come questa borsa di Babbo Natale. Si chiama Santa Suit Purse e riproduce un vestito di una sexy aiutante di Santa Claus.

Pubblicato da Assunta Corbo Giovedì 12 novembre 2009

Alle prossime feste natalizie manca poco più di un mese ma l’atmosfera si può già percepire in giro per i negozi. Si cominciano a trovare lucine e addobbi ma anche idee regalo originali. Come questa borsa di Babbo Natale. Si chiama Santa Suit Purse e riproduce un vestito di una sexy aiutante di Santa Claus.

Potrebbe essere perfetta per voi o per fare un regalo originale davvero. La Santa Suit Purse, la borsa di Babbo Natale, è davvero divertente e molto stravagante. Rappresenta il vestito di una sexy aiutante di Babbo Natale, molto sexy direi. E’ realizzata in microfibra e all’interno è composta da diversi sacchetti, scomparti con le cerniere, una chiusura magnetica e un sacchetto a parte per il cellulare.

Costa 30 dollari, una cifra perfetta per fare un pensiero ad un’amica o per il proprio ego. Del resto è divertente stupire gli altri, no?