Shopping: il Veuve Cliquot si veste di rosa

Un'edizione limitata proposta dal notissimo e pregiato Veuve Cliquot Rosé. Bellezza del gesto e gusto del piacere i due elementi esaltati da questo progetto del noto brand. Sakura è il fiore del ciliegio cosi chiamato in Giappone. Bellezza effimera e elemento che ha ispirato molti artisti nipponici, questo fiore ha caratteristiche semplici ma sofisticate ed è stato scelto da Atelier LZC per dar vita alla Sakura Collection Veuve Clicquot Rosé.

Pubblicato da Assunta Corbo Domenica 28 febbraio 2010

Shopping: il Veuve Cliquot si veste di rosa

Un’edizione limitata proposta dal notissimo e pregiato Veuve Cliquot Rosé. Bellezza del gesto e gusto del piacere i due elementi esaltati da questo progetto del noto brand. Sakura è il fiore del ciliegio cosi chiamato in Giappone. Bellezza effimera e elemento che ha ispirato molti artisti nipponici, questo fiore ha caratteristiche semplici ma sofisticate ed è stato scelto da Atelier LZC per dar vita alla Sakura Collection Veuve Clicquot Rosé.

Nel 2002 ha visto la luce la Paint Box con quattro bottiglie da 20Cl di Brut Yellow label e i quattro beccucci in resina ideati per bere dalla bottiglia. Ora quella stessa scatola viene rivisitata e proposta con un nuovo look molto raffinato e soprattutto altamente femminile.

La Sakura Box Rosé contiene una mezza bottiglia di Veuve Clicquot Rosé e due trendy flutes in plexiglas. L’invito, con gran stile, è quello di degustare un bicchiere di Champagne Veuve Clicquot Rosé all’aria aperta.

Deliziosa idea da regalare o farsi regalare.