Shopping: il forno d’appoggio

Gli acquisti per la casa non bastano mai. Dalle case di elettrodomestici arrivano sempre proposte molto interessanti per arredare con funzionalità l'ambiente domestico. Prima fra tutte la cucina, il luogo in cui noi donne spesso passiamo ore. Se siete, come me, appassionate di cucina sarete incuriosite da questa novità firmata Samsung. Si tratta di un forno d'appoggio con funzione microonde.

Pubblicato da Assunta Corbo Giovedì 29 ottobre 2009

Gli acquisti per la casa non bastano mai. Dalle case di elettrodomestici arrivano sempre proposte molto interessanti per arredare con funzionalità l’ambiente domestico. Prima fra tutte la cucina, il luogo in cui noi donne spesso passiamo ore. Se siete, come me, appassionate di cucina sarete incuriosite da questa novità firmata Samsung. Si tratta di un forno d’appoggio con funzione microonde.

Professional Line di Samsung è il nuovo forno d’appoggio con funzione microonde, che consente una cucina professionale. E’, infatti, dotato di ben 6 modalità di cottura che possono funzionare singolarmente o in combinazione tra loro, garantendo prestazioni eccellenti. Il nuovo forno, è inoltre, caratterizzato da un design elegante, in finitura silver e nera, con porta a ribalta, display digitale, doppio grill reclinabile, doppia convenzione e con microonde.

Il segreto per cucinare tutti i piatti in un terzo del tempo rispetto ad un forno tradizionale, ideale per donne in carriere sempre di corsa ma che non rinunciano alla buona e sana cucina e ad arredare il proprio spazio con complementi di design e dall’eleganza contemporanea.