San Valentino Sposi 2012, ad Asti una fiera dedicata all’amore dall’11 al 12 febbraio

da , il

    San Valentino Sposi 2012, ad Asti una fiera dedicata all’amore dall’11 al 12 febbraio

    In occasione di San Valentino 2012, la città di Asti dedica una fiera all’amore e a tutti gli innamorati che vogliono convolare a giuste nozze nei prossimi dodici mesi dell’anno. San Valentino Sposi 2012 è una manifestazione che si terrà nella splendida città piemontese, dall’11 al 12 febbraio: un modo davvero originale per celebrare la festa degli innamorati, pensando a come sarà il nostro matrimonio con la persona che fa battere il nostro cuore. Una fiera dedicata all’amore e a tutti gli innamorati, per organizzare il giorno più importante della nostra vita.

    Se pensate che siamo già troppo avanti, pensando già alle idee regalo per San Valentino 2012, dovete sapere che non è mai troppo presto. Sia per cominciare a farsi un’idea di quello che andremo a donare alla persona amata, ma anche per capire dove possiamo andare e cosa possiamo fare insieme in occasione del 14 febbario, festa degli innamorati.

    Asti ci propone un modo per trascorrere un weekend all’insegna dell’amore, con un evento dedicato proprio a tutti gli innamorati che hanno deciso di vivere insieme il resto della loro vita. Sia se avete in mente il matrimonio, sia se vorrete andare a convivere, la fiera di Asti, che avrà luogo presso il Centro Fieristico “Ex-Enofila”, è quello che fa per voi.

    Tutto ciò che ruota intorno al matrimonio e alla costruzione di una vita insieme sarà presente in questa manifestazione, con proposte davvero interessanti, che ci presenta anche il meglio dell’artigianato locale e professionalità del luogo.

    Festeggiare San Valentino parlando d’amore per il resto della vostra vita? Non c’è niente di meglio!

    Foto di Fir3f0x2.