San Valentino 2010: lo Sparkdate per trovare l’anima gemella

Se siete alla ricerca dell'anima gemella siete probabilmente tra coloro che non amano il giorno di San Valentino. Meglio stare a casa sul divano che uscire e vedere tutte quelle coppie "mielose" in giro per la città. Sbagliato ragazze! Proprio la sera del 14 febbraio è l'occasione giusta per uscire e partecipare ad una serata speciale di Speed Date. L'appuntamento è con Chevrolet Spark al Gioia 69 di Milano. Prendete nota e non prendete altri impegni.

Pubblicato da Assunta Corbo Lunedì 11 gennaio 2010

San Valentino 2010: lo Sparkdate per trovare l’anima gemella

Se siete alla ricerca dell’anima gemella siete probabilmente tra coloro che non amano il giorno di San Valentino. Meglio stare a casa sul divano che uscire e vedere tutte quelle coppie “mielose” in giro per la città. Sbagliato ragazze! Proprio la sera del 14 febbraio è l’occasione giusta per uscire e partecipare ad una serata speciale di Speed Date. L’appuntamento è con Chevrolet Spark al Gioia 69 di Milano. Prendete nota e non prendete altri impegni.

Chevrolet annuncia SPARKdate, l’esclusivo rendez-vous per chi è in cerca di storie d’amore, amicizia e di una serata piena di incontri sorprendenti. L’appuntamento, offerto da Chevrolet Spark, è per domenica 14 febbraio 2010, presso la discoteca-ristorante Gioia 69 (www.gioia69.it) in via Melchiorre Gioia n° 69, Milano, inizio ore 20.00. Durante la serata i partecipanti potranno incontrare un centinaio di persone secondo le regole classiche dello Speed Date: una conversazione di 200 secondi con ogni partecipante dell’altro sesso e poi si passa a conoscere la persona successiva. Alla fine di ogni incontro ognuno voterà i partner che ha gradito di più e se la preferenza sarà reciproca a fine serata potrà scambiarsi i contatti per un futuro appuntamento.

Grande novità della serata, rispetto alla formula tradizionale, sarà il “Supermatch Chevrolet Spark” che darà la possibilità a due fortunate coppie di vincere una romantica cena per due in uno dei più esclusivi ristoranti di Milano e di concludere la serata muovendosi in Spark per le strade della città.

Per partecipare all’estrazione basterà votare la persona preferita in assoluto durante la serata e se è realmente scoccata “la scintilla” questo S. Valentino resterà sicuramente indimenticabile.