San Valentino 2010: il temporary shop di Alpitour

San Valentino, festa dedicata alla passione. E cosa c'è di più appassionato se non un viaggio o un'esperienza di quelle che restano nella memoria? In occasione della festa degli innamorati Alpitour inaugura il primo temporary store a Milano completamente dedicato alle WeBox e alle GoCard Alpitour. Fino al 14 febbraio sarà possibile scegliere un regalo di San Valentino da fare al vostro fidanzato, marito, amico, amante o compagno.

Pubblicato da Assunta Corbo Lunedì 8 febbraio 2010

San Valentino 2010: il temporary shop di Alpitour

San Valentino, festa dedicata alla passione. E cosa c’è di più appassionato se non un viaggio o un’esperienza di quelle che restano nella memoria? In occasione della festa degli innamorati Alpitour inaugura il primo temporary store a Milano completamente dedicato alle WeBox e alle GoCard Alpitour. Fino al 14 febbraio sarà possibile scegliere un regalo di San Valentino da fare al vostro fidanzato, marito, amico, amante o compagno.

Inaugurato ieri a Milano in zona Brera, nel cuore pulsante della movida milanese, il Temporary Store di Alpitour è distribuito su 80 metriquadrati di spazio ed è vestito interamente con i colori e le insegne delle WeBox che, per l’occasione, celebrano la passione.

Nel temporary store di Alpitour sarà possibile acquistare tutte le tipologie di WeBox e anche le GoCard, idee perfette per regalare o regalarsi un intenso momento di evasione. Oltre agli itinerari romantici per le coppie che vogliono concedersi un weekend di passione in Italia o in Europa ci sono anche i percorsi culturali, nella natura. Non mancano proposte gastronomiche o legate al golf. Se poi si preferisce si possono regalare buoni per l’acquisto di una vacanza vera e propria firmata da uno dei brand del gruppo: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Karambola e Villaggi Bravo.

Il temporary store di Alpitour si trova a Milano in corso Garibaldi, angolo via Marsala. Rimarrà aperto fino a domenica 14 febbraio,
dalle ore 11.00 alle 20.00. A partire da oggi verranno distribuite 10.000 post card a tema San Valentino per invitare tutti a visitare lo speciale temporary store di Alpitour. Giovedì 12 febbraio, a partire dalle ore 19.00, verrà offerto un aperitivo per brindare insieme al patrono degli innamorati con WeBox e GoCard. Per l’occasione, verranno consegnati dei simpatici gadget e il punto vendita rimarrà aperto fino alle ore 22.00.