San Valentino 2010: emozioni nel lusso

Vi ricordate che abbiamo tanto parlato delle "scatole" che regalano emozioni in viaggio? Oggi vi parlo ancora di questi oggettini che pare siano stati regalati ad un sacco di gente per Natale. Dimentichiamo per un attimo le feste in cui siamo ancora immersi e pensiamo a San Valentino che ormai non è più cosi lontano. Boscolo Hotels ha ideato il cofanetto "Passion" di Emozioni valido nei luxury hotel del brand in Italia e in Europa. Un regalo unico che potete fare alla coppia. Due notti in una località magica per celebrare il vostro grande amore

Pubblicato da Assunta Corbo Lunedì 28 dicembre 2009

San Valentino 2010: emozioni nel lusso

Vi ricordate che abbiamo tanto parlato delle “scatole” che regalano emozioni in viaggio? Oggi vi parlo ancora di questi oggettini che pare siano stati regalati ad un sacco di gente per Natale. Dimentichiamo per un attimo le feste in cui siamo ancora immersi e pensiamo a San Valentino che ormai non è più cosi lontano. Boscolo Hotels ha ideato il cofanetto “Passion” di Emozioni valido nei luxury hotel del brand in Italia e in Europa. Un regalo unico che potete fare alla coppia. Due notti in una località magica per celebrare il vostro grande amore.

Il pacchetto “Passion” di Emozioni di Boscolo Hotels è dedicato agli innamorati. Due notti all’insegna del lusso, da vivere in una delle strutture Boscolo nelle più belle città d’Italia e d’Europa: l’accogliente Nizza, Praga, l’affascinante Budapest, Milano, Roma o, ovviamente, la romanticissima Venezia. Il tutto con l’arte dell’ospitalità che solo il Gruppo Boscolo sa offrire.

Il pacchetto, che fa parte del cofanetto “Emozioni” insieme ad altre 5 proposte (“Gola” per gli amanti del gourmet, “Relax” per regalarsi un week end nelle spa experience Boscolo, “Golf” per amanti dello sport, “Family” per tutta la famiglia e “City” per chi vuole vivere l’arte e le città piu’ belle) comprende:

– soggiorno di 2 notti per 2 persone in Camera Experience
– colazione romantica servita in camera
– bouquet di fiori per la signora che troverà in camera al suo arrivo assieme alla vasca con sali e petali di rosa come benvenuto.
– aperitivo in camera (flûte di champagne, cioccolato e fragole)
– cena a lume di candela
– transfer da e per l’aeroporto
– massaggio con olio di mandorle dolci (1 ora)
– accesso gratuito alla Spa dell’hotel
– upgrade alla camera superiore (previa disponiblità)
– early check-in e late check-out (previa disponibilità)

E’ possibile acquistare “Passion” in tutta comodità, semplicemente telefonando al centro prenotazioni Boscolo allo 02/76415763.