San Valentino 2010: coccole e massaggi in Puglia

Un buon motivo per concedersi una pausa tra coccole e massaggi. Questo potrebbe essere San Valentino. Alla Tenuta Monacelle in Puglia, nella meravigliosa atmosfera dei trulli in pietra, è possibile organizzare una pausa d'amore con tanto di massaggio alla ciliegia. Intreccio di emozioni che dona una pelle luminosa e morbida già dalla prima volta. All'interno del trullo Azalea trasformato in centro benessere è possibile fare questo massaggio insieme alla persona amata.

Pubblicato da Assunta Corbo Venerdì 15 gennaio 2010

Un buon motivo per concedersi una pausa tra coccole e massaggi. Questo potrebbe essere San Valentino. Alla Tenuta Monacelle in Puglia, nella meravigliosa atmosfera dei trulli in pietra, è possibile organizzare una pausa d’amore con tanto di massaggio alla ciliegia. Intreccio di emozioni che dona una pelle luminosa e morbida già dalla prima volta. All’interno del trullo Azalea trasformato in centro benessere è possibile fare questo massaggio insieme alla persona amata.

San Valentino con massaggio a base di ciliegia. E’ la golosa proposta di Tenuta Monacelle dove il contatto con lo scenario dei trulli in pietra, nel cuore della Valle d’Itria, rende il tutto particolarmente fiabesco. Qui i succulenti frutti rossi dei numerosi alberi della Tenuta diventano un eccellente alleato dei trattamenti estetici. Fruttando la polpa e il nocciolo, con tutte le loro preziose proprietà, si ottiene una crema dalle caratteristiche aromatizzanti, vitaminizzanti e lenitive. Più che un semplice massaggio (a soli 30 euro a persona) è un intreccio sublime di mille emozioni grazie anche al profumo delicato del fior di ciliegia, frizzante e acquatico. La pelle, anche con una sola seduta, appare subito più luminosa, dalla grana affinata e liscia proprio come quella di una carnosa ciliegia.

Un modo dolce che aggiunge piacere al piacere, per viziare l’anima e i sensi insieme alla persona amata. Il tutto all’interno del “trullo Azalea” (il nome ricorda la pianta che lo contorna) trasformato in mini centro benessere, all’interno del Villaggio dei Trulli. Un ambiente accogliente e confortevole che mantiene lo stile rustico dei trulli di una volta, per momenti di pieno relax dove è possibile sottoporsi anche ad altri tipi di massaggi: dallo shiatzu all’ayurvedico, da quello rivitalizzante a quello rilassante.

E poi il percorso di benessere continua a tavola, all’interno del ristorante “il Ciliegeto”. Le sale sono state ricavate da tipiche costruzioni in pietra “addossate” l’una all’altra, con un grande camino al centro del ristorante che rende l’atmosfera ancora “più calda”. La cena, orchestrata dallo chef Pierluigi Ardito con i prodotti del territorio e innaffiata con i migliori vini della Puglia, sarà il degno coronamento d’amore. Il tocco di romanticismo, infine, si rivive in ogni camera ricavata nei Trulli tra candide lenzuola, morbidi piumoni e copritavolo fatti all’uncinetto che evocano il corredo d’altri tempi, quello che le nonne preparavano alle nipoti per il “grande giorno”. E quale grande giorno se non la festa degli innamorati per rinnovare le promesse di eternità?

Per tutti gli ospiti della Tenuta, la famiglia Consonni riserva, a ricordo della mini vacanza, un barattolo di marmellata di ciliege, per continuare anche a casa con i peccati… di gola!!! Non mancano rose rosse e fragole e cioccolato.


Pacchetto San Valentino

Pacchetto “Gardenia” a 100 euro a persona (extra Massaggio alla ciliegia: 30 euro a persona)
Include 1 pernottamento, sabato 13 febbraio
Cena romantica nel Ristorante “Ciliegeto”, colazione
rose rosse e fragole e cioccolato

Pacchetto “Camelia” a 140 euro a persona (extra Massaggio alla ciliegia: 30 euro a persona)
Include 2 pernottamenti, venerdì 12 e sabato 13 febbraio
Cena romantica nel Ristorante “Ciliegeto”, colazione
rose rosse e fragole e cioccolato