San Valentino 2010: bustine del te con cuore

San Valentino quest'anno cade di domenica. E questa è davvero un'ottima opportunità per prendersi una pausa di vero relax. Potreste svegliarvi un pò più tardi, restare a letto a farvi qualche coccola con il vostro compagno e magari fare colazione a letto. Potreste prepararla voi o farvela portare come regalo di San Valentino. In ogni caso vi do un'idea per realizzare delle dolcissime bustine da te con pendente a forma di cuore. Idea semplice e romantica, perfetta per questa occasione.

Pubblicato da Assunta Corbo Venerdì 12 febbraio 2010

San Valentino 2010: bustine del te con cuore

San Valentino quest’anno cade di domenica. E questa è davvero un’ottima opportunità per prendersi una pausa di vero relax. Potreste svegliarvi un pò più tardi, restare a letto a farvi qualche coccola con il vostro compagno e magari fare colazione a letto. Potreste prepararla voi o farvela portare come regalo di San Valentino. In ogni caso vi do un’idea per realizzare delle dolcissime bustine da te con pendente a forma di cuore. Idea semplice e romantica, perfetta per questa occasione.

Serve davvero poco per preparare delle bustine da te con pendente a forma di cuore. 4 cuoricini tagliati da una carta che vi piace, magari rossa o a sua volta con cuori disegnati, colla e forbici.

Prendete, a questo punto, la bustina del vostro preferito e tagliate la targhetta della bustina lasciando il pezzetto che tiene incollato il filo. Incollatelo sul restro del primo cuore. Applicate l’altro con il dorso sul precedente. In pratica il filo della bustina viene incollato tra due cuori. Fate lo stesso con gli altri due cuori.

Rimettetelo in forma e mettetelo nella teiera…. buona colazione…e buon San Valentino!