Salone del Mobile 2010: a Milano dal 14 al 19 aprile

Questo è il periodo della moda ma non solo. A Milano, capitale del fashion e del design, si parla anche il linguaggio dell'arredamento. E infatti dal 14 al 19 aprile si apre la 49ma edizione del Salone del Mobile durante il quale saranno presentate le nuove collezioni di arredamento e design. Come sempre, anche per questo 2010 si prospetta un'edizione di grande affluenza. Di solito il Salone è quello, tra le fiere milanesi, che più paralizza la città anche perchè numerosi sono gli eventi fuori salone che si svolgono proprio nei luoghi più trendy.

Pubblicato da Assunta Corbo Mercoledì 3 marzo 2010

Salone del Mobile 2010: a Milano dal 14 al 19 aprile

Questo è il periodo della moda ma non solo. A Milano, capitale del fashion e del design, si parla anche il linguaggio dell’arredamento. E infatti dal 14 al 19 aprile si apre la 49ma edizione del Salone del Mobile durante il quale saranno presentate le nuove collezioni di arredamento e design. Come sempre, anche per questo 2010 si prospetta un’edizione di grande affluenza. Di solito il Salone è quello, tra le fiere milanesi, che più paralizza la città anche perchè numerosi sono gli eventi fuori salone che si svolgono proprio nei luoghi più trendy.

Il Salone del Mobile 2010 apre le porte dal 14 al 19 aprile presso la Fiera di Rho, a Milano. Come per gli anni scorsi, ci saranno anche il Salone Internazionale del Mobile, la biennale Eurocucina, con Technology For the Kitchen, sezione dedicata alla tecnologia applicata agli elettrodomestici da incasso, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e, ovviamente, il Salone Satellite.

I primi giorni saranno ovviamente aperti solo agli operatori mentre il 18 e il 19 potrà entrare anche il pubblico per scoprire quali saranno le prossime tendenze in fatto di arredamento e design.

Questi i costi dei biglietti d’ingresso: 30 euro tessera coppia, 35 euro tessera famiglia (2 adulti + un minore di 18 anni). Per l’ingresso degli operatori, riservato negli altri giorni di manifestazione, i prezzi sono i seguenti: 20 euro per un ingresso, 40 euro per tre ingressi, 52 euro per sei ingressi, 15 euro per l’ingresso studenti.