Quale agenda fai da te preferisci?

Quale agenda fai da te preferisci? Vota quella che preferisci e scopri se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli degli altri utenti. Cosa aspetti?

Pubblicato da Elena Arrisico Giovedì 6 ottobre 2016

Quale agenda fai da te preferisci?

Quale agenda fai da te preferisci? – Vota l’agenda fai da te che pensi sia la più bella in assoluto tra quelle da noi proposte e scopri se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli degli altri utenti. Cosa aspetti?

Con l’arrivo dell’autunno, inizia una stagione magica tra colori caldi, foglie che cadono e – tra le altre cose – nuove esperienze di studio e di lavoro che iniziano. Perché non dedicarsi al riciclo creativo e creare delle agende fai da te da utilizzare? Sei in cerca di alcune idee interessanti in merito?

Sfogliando la nostra gallery, avrai due opzioni: ciò che dovrai fare sarà cliccare sul nome dell’agenda fai da te o sulle immagini che preferisci. Alla fine della sfida, scoprirai qual è la più votata e, dunque, la preferita dagli utenti tra quelle da noi proposte. Cosa aspetti a giocare? Sei pronta? Inizia la tua sfida e scopri qual è l’agenda fai da te preferita dagli internauti.