Per Halloween 2011 trasforma una zucca in un vaso di fiori: ecco come fare!

da , il

    Per Halloween 2011 trasforma una zucca in un vaso di fiori: ecco come fare!

    Ragazze, Halloween 2011 si avvicina: che ne dite di trasformare una zucca in un elegante vaso di fiori? Per la notte più horror di tutto l’anno, le nostre case si trasformeranno con gli addobbi tipici della festa che abbiamo ereditato dagli Stati Uniti d’America. In particolare la zucca sarà grande protagonista, non solo in cucina, con gustose ricette, ma anche con decorazioni che renderanno la nostra casa spaventosamente bella. Al posto della classica lanterna fatta con la zucca, un classico per la festa di Halloween, che ne dite di realizzare un bel vaso di fiori?

    Il procedimento, in realtà, è lo stesso utilizzato per realizzare la celebre Jack-o’-lantern. Prendete una zucca (le dimensioni decidetele voi), fate un buco in alto, svuotatela all’interno (la zucca potrà tornare utile in gustose ricette di stagione!), intagliate i classici occhietti e la bocca, oltre che il naso, e scegliete i fiori da inserire al suo interno.

    Create la vostra composizione all’interno di un vasetto di plastica, così sarà più comodo prendervi cura della vostra creazione. Io consiglio molti girasoli!