Natale 2009: occasioni da prendere al volo

Atrapalo in spagnolo significa “acchiappalo” o “non fartelo scappare”, quindi niente di più appropriato per un sito che propone idee per il tempo libero. Non mancano i suggerimenti per il prossimo Natale: regali da mettere sotto l'albero per se stessi o per gli altri. A voi la scelta

Pubblicato da Assunta Corbo Lunedì 30 novembre 2009

Atrapalo in spagnolo significa “acchiappalo” o “non fartelo scappare”, quindi niente di più appropriato per un sito che propone idee per il tempo libero. Non mancano i suggerimenti per il prossimo Natale: regali da mettere sotto l’albero per se stessi o per gli altri. A voi la scelta.

Se state cercando un regalo originale per amici e parenti, o per voi stessi perchè no!??!, Atrapalo.it ha qualche idea per voi. Per esempio a Milano ci si può concedere un percorso Hammam al prezzo di 20 euro con sconto del 50%. Il buono è disponibile fino al 30 dicembre 2009 e vale sei mesi. Perchè non concedersi un trattamento che seduce e affascina i cinque sensi al cioccolato? Sempre a Milano per 110,40 euro (sconto 8%).

Nella capitale invece è la gastronomia a suggerire un interessante proposta: una cena in un tipico ristorante della capitale a 25,30 euro (sconto 50%). Il voucher è valido fino al 31 dicembre 2010. Se siete amanti di vini, salumi e formaggi, invece, potete gustarvi una degustazione a 20,70euro (sconto 48%) con la guida di un esperto.

A Roma potete divertirvi con la danza del ventre e fare una seduta di riflessologia plantare per ottenere flessibilità, un portamento femminile e favorire il corretto funzionamento dell’organismo. Disponibilità: fino al 31 dicembre 2009. Prezzo: 25euro (sconto 44%)

Tutte queste proposte, e molte altre, le trovate sul sito www.atrapalo.it