My Doll Country Christmas: una collezione di decorazioni per Natale 2011

da , il

    My Doll non pensa solo alle bambine con le sue splendide bambole, ma si rivolge anche alle mamme che in questo periodo di Natale 2011 vogliono arredare con uno stile unico le loro abitazioni. Proprio qualche giorno fa vi avevo presentato la collezione Country House di My Doll, con tutta una serie di creazioni per trasformare la nostra residenza in una vera e proprio casa delle bambole, glamour e decisamente country. Oggi il marchio ci propone le sue deliziose decorazioni, da appendere al nostro albero di Natale 2011, per trasformare le nostre feste con un look decisamente suggestivo.

    Se state pensando alle decorazioni più belle per addobbare la vostra casa a Natale 2011, ecco che My Doll viene in nostro soccorso, presentandoci My Country Christmas, una speciale linea per la casa pensata proprio in occasione delle festività natalizie. Abbiamo decorazioni in perfetto stile country, con lo spirito My Doll, che andranno ad arredare le nostre case.

    Per trasformare la nostra dimora in una casa delle bambole, addobbata a festa, ecco una serie di deliziosi angioletti realizzati in stoffa con capelli di lana morbidissima e vestitini con cuoricini cuciti a mano e chiusi d bottoni in legno. Ma abbiamo anche delle classiche decorazioni a forma di cuoricino e di cavallino, per addobbare l’albero di Natale.

    Le decorazioni di questa speciale collezione natalizia di My Doll diventano anche delle ottime idee regalo per Natale 2011: perché una bambola è sempre un dono ben gradito, sia che abbiate 8 anni sia che ne abbiate 40. Perchè, ammettiamolo, noi donne sappiamo tornare bambine quando è ora: è Natale è il periodo migliore per tirare fuori la fanciulla che è in noi!