Mostra: chitarre esposte al Vans Store di Milano

da , il

    Lo scorso primo settembre a Milano è stato aperto il nuovo Vans Store. Il celebre brand di calzature sneakers, ma non solo per la verità, ha aperto le porte del suo mondo nel cuore dei Navigli a Milano. Una delle zone più belle del capoluogo lombardo che può tranquillamente essere meta di shopping durante questi primi giorni di dicembre. In occasione dell’inaugurazione dello spazio, Vans ha allestito una mostra che mette in esposizione le opere di nove artisti italiani. Non tele, foto o sculture ma…udite bene… chitarre! Direi un evento che vale una visita anche solo per la sua originalità. La mostra si inaugura il 10 dicembre e resterà aperta fino al 20 dicembre.

    Un evento molto particolare che mi sembra carino segnalarvi. Il primo settembre scorso Vans ha aperto il suo nuovo store in Corso di Porta Ticinese 75. Per festeggiare l’evento, il brand di calzature, ha organizzato una mostra del tutto originale in collaborazione con Epiphone e con il supporto di Clash Paint.

    Sono esposte le opere di nove artisti italiani. Non opere tradizionali, attenzione, ma chitarre. Cento Canesio, Davide Toffolo, Erics1, Fly Cat, Giorgio Di Salvo, Mauro Gatti, Scarful, Turbokrapfen e Yo Clas hanno personalizzato e decorato le chitarre in mostra.

    La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 20 dicembre. Vale la pena vederla!

    Nelle foto qualche opera degli artisti che espongono.