Maisons du Monde per gli animali: arriva la collezione dedicata a cani e gatti

Maisons du Monde, azienda francese operante nel settore dell’arredamento, ha pensato bene di dedicare una collezione agli animali domestici, cani e gatti nello specifico. Il catalogo di Maisons du Monde è ricco di accessori per i nostri fedeli a quattro zampe: tra cucce, ciotole, collari, trasportini e giochi, ce n’è davvero per tutti i gusti e gli stili.

Pubblicato da Elena Arrisico Martedì 9 ottobre 2018

Maisons du Monde per gli animali: arriva la collezione dedicata a cani e gatti
Foto di Maisons du Monde

Anche Maisons du Monde pensa agli animali: arriva, infatti, la collezione dedicata a cani e gatti. Gli animali domestici fanno, a tutti gli effetti, parte della famiglia ed è per questo che sempre più aziende di arredamento, oggettistica e complementi d’arredo dedicano loro collezioni. Dopo Lurvig di IKEA, è la volta di Maisons du Monde che ha pensato di creare e arricchire il proprio catalogo con accessori di vario genere dedicati ai nostri amici a quattro zampe: cucce, trasportini, ciotole, collari, giochi e tanto altro ancora nella linea dedicata a cani e gatti. Scopriamo la collezione di Maisons du Monde dedicata agli animali domestici.

Gli accessori per i cani

Foto di Maisons du Monde

Per coccolare i nostri amati cani e perché anche l’occhio vuole la sua parte, Maisons du Monde ha pensato a una gamma di prodotti a loro interamente dedicati, tutti arricchiti di colori e motivi diversi per andare incontro ai gusti e agli stili diversi.
Tra gli accessori in vendita, c’è la simpatica bandana in cotone GRAPHIK, a quadretti gialli e bianchi con bordo grigio: è l’accessorio ideale per dare al tuo cane un aspetto elegante durante le vostre passeggiate. E, parlando proprio di aria aperta e movimento, non si possono dimenticare accessori importanti come collari e guinzagli: Maisons du Monde propone un collare in nylon, nero e grigio – oltre che particolarmente confortevole – e un guinzaglio riavvolgibile e in cotone nero, la cui lunghezza può essere adattata in base alle esigenze del vostro cane.

Foto di Maisons du Monde

Ogni peloso ha bisogno del suo angolo in casa per riposare bene come merita: la cesta sobria e dal design moderno proposta da Maisons du Monde è comoda e permetterà al vostro eterno cucciolo di sentirsi al sicuro e protetto, così come il cuscino dalla forma rettangolare che unisce benessere e comfort. Oltre alla nanna, anche la pappa è molto importante: la bella ciotola rotonda in porcellana bianca con stampa nera proposta è in grado di unire lo stile industriale a quello vintage e garantire, soprattutto, stabilità quando posizionata a terra. Per chi non amasse la porcellana, ci sono a disposizione anche altre ciotole, come la Talpa GRAPHIK in metallo e a fantasia con l’immagine del fedele amico a quattro zampe: in particolare, la struttura in metallo la rende particolarmente resistente e antiscivolo.
Non mancano, poi, giochi per lo svago come la palla in cotone nera per far divertire il vostro cane con della sana attività fisica.

Gli accessori per i gatti

Foto di Maisons du Monde

Se si parla di cani, non si può non parlare di gatti e anche per loro c’è, infatti, un’intera serie di accessori che li coccolerà. Il vaso in ceramica CLUB, bianco e nero, con coperchio in maiolica è l’ideale per conservare le crocchette e il cibo per il vostro micio, senza dimenticare l’eleganza con il suo design alla moda. Per mangiare, poi, il vostro gatto potrebbe utilizzate la bella coppetta in maiolica bianca proposta da Maisons du Monde o la ciotola in porcellana bianca decorata con stelle dorate, dal look raffinato e chic, adatta sia per la pappa che per l’acqua.
Il sonno quotidiano del gatto è di circa 12-16 ore. Perché non farlo riposare al meglio con una bella tenda color bianco o grigio scuro? Ideale come complemento d’arredo, è un nido accogliente, soffice e caldo per il vostro micio. E, infine, dopo un bel riposino, non dimenticate di farlo giocare allegramente con una palla patchwork, che possa svegliare il suo interesse e rafforzare il vostro rapporto… provare per credere!