Le serie TV da vedere a marzo

In fatto di serie TV, anche marzo sarà un mese ricco di novità. Netflix, Mediaset Infinity e Sky sono pronti ad accontentare gli appassionati di telefilm e serie TV con tante prime uscite e alcuni grandi ritorni. Tra le serie TV da vedere a marzo, ci sono novità come The Resident, The Sinner e Ghost Wars, ma anche grandi classici come Jessica Jones e Grey’s Anatomy. Scopriamo quali sono le migliori serie TV da vedere questo mese.

da , il

    Serie TV da vedere marzo

    Se vi state domandando quali possano essere le serie TV da vedere a marzo, sappiate che le uscite previste sono numerose e, come ogni mese, non c’è che l’imbarazzo della scelta: tra le serie TV consigliate ci sono, ad esempio, ritorni molto attesi come quello di Jessica Jones – una delle migliori serie TV di Netflix – e novità come The Resident su FOXlife. La stagione invernale vanta sempre un ampio elenco di serie TV da gustare comodamente sul divano di casa. Nuove stagioni, rewatch e molto altro ancora per gli appassionati di serie TV americane, in streaming, Netflix, Sky e chi più ne ha più ne metta. Scopriamo le serie TV che meritano di esser viste nel mese di marzo. Pronti a fare del sano binge watching?

    Jessica Jones

    Serie TV da vedere Jessica Jones

    Tra le migliori serie TV Netflix e i grandi ritorni da segnalare sulla nota piattaforma streaming, c’è Jessica Jones: la seconda stagione tornerà, infatti, in tempo per l’8 marzo e la Festa della Donna. Che ne dite di festeggiare tra amiche con una bella maratona dedicata alla super-eroina della Marvel, investigatrice privata a New York, interpretata da Krysten Ritter? Gli episodi saranno tredici e si addentreranno maggiormente nel passato di Jessica.

    Una Serie di Sfortunati Eventi

    Serie TV da vedere Una Serie di Sfortunati Eventi

    Una Serie di Sfortunati Eventi è un’altra delle serie TV da vedere in questo mese di marzo. Di ritorno con la stagione 2, questa intrigante serie TV è tratta dai romanzi di Lemony Snicket e ha come protagonista Neil Patrick Harris nei panni del cattivo conte Olaf, determinato a far sua l’eredità dei tre orfani Baudelaire, che dovranno scoprire nuove verità sulla morte misteriosa dei genitori. Questa seconda e penultima stagione sarà disponibile dal 30 marzo su Netflix.

    The Resident

    Serie TV da vedere The Resident

    Per quanto riguarda le serie TV disponibili sul pacchetto Sky, in onda su FOXlife, a partire dal 5 marzo, ci sarà la prima stagione di The Resident. In prima visione assoluta, è probabile che questo nuovo medical drama entri a far parte delle serie TV americane più amate dal pubblico: sta, infatti, già spopolando negli Stati Uniti e potrebbe non essere da meno anche qui in Italia. La trama narra della vita di tre medici in diverse fasi della carriera. Nel cast, Matt Czuchry di Una Mamma Per Amica (Gilmore Girls) e The Good Wife, oltre a Emily VanCamp di Revenge.

    Santa Clarita Diet

    Serie TV da vedere Santa Clarita Diet

    Parlando di serie TV commedia su Netflix, è da segnalare il ritorno di Santa Clarita Diet con la sua seconda stagione, dal 23 marzo: a casa Hammond, si tornerà a raccontare la vita di questa famiglia sconvolta dalla morte della madre Sheila (Drew Barrymore) tornata, poi, come zombie. Nel cast, anche Timothy Olyphant, Liv Hewson e Skyler Gisondo. Gli episodi della stagione 2 saranno dieci.

    Le Bureau

    Serie TV da vedere Le Bureau

    Le Bureau – Sotto Copertura torna su Sky Atlantic con la sua terza stagione, che andrà in onda dal 9 marzo. Si tratta di una serie di spionaggio francese, che ha conquistato il pubblico italiano, oltre a quello francese. La trama narra le vicende dell’ex agente sotto copertura che si trova in Siria, Guillaume Debailly (Mathieu Kassovitz), il quale deve fare i conti con nuovi problemi internazionali e con le complicazioni derivate dalla sua vecchia identità.

    Mozart in the Jungle

    Serie TV da vedere Mozart in the Jungle

    Mozart in the Jungle torna dal 7 marzo, su Sky Atlantic, con la quarta stagione. Serie musicale prodotta da Amazon, ha come protagonista Gael Garcia Bernal, vincitore del Golden Globe per l’interpretazione del direttore dell’orchestra New York Symphony. La serie TV torna con dieci episodi, che procederanno con l’esplorazione dello strano mondo della musica classica, giungendo fino a Tokyo e interrogandosi sul suo ruolo nel mondo di oggi.

    Ghost Wars

    Serie TV da vedere Ghost Wars

    Tra le serie TV consigliate, da non perdere su Netflix, c’è Ghost Wars: il 2 marzo, questa nuova serie televisiva sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online con la sua prima stagione. Si tratta di un horror/thriller paranormale, che racconta della guerra dichiarata dai fantasmi ai vivi, in una sperduta cittadina dell’Alaska. Questa nuova serie TV thriller di Netflix è composta da tredici episodi.

    Love

    Serie TV da vedere Love

    C’è, poi, Love che tornerà dal 9 marzo su Netflix con la terza e ultima stagione. Creata da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin, la serie televisiva racconta della relazione romantica tra una ragazza ribelle di nome Mickey (Gillian Jacobs) e un ragazzo insicuro e timido, Gus (Paul Rust). Gli episodi da vedere saranno dieci.

    On My Block

    Serie TV da vedere On My Block

    On My Block è un’altra serie TV targata Netflix. Questo nuovo prodotto arriverà dal 16 marzo con la sua prima stagione, per raccontare le vicende – in chiave comica – di un gruppo di amici adolescenti che vive in un quartiere abbastanza degradato di Los Angeles: Ruby, Monse, Jasmin, Cesar e Jamal. Nel cast, giovani attori emergenti e non: Diego Tinoco di Teen Wolf, Jason Genao, Jessica Marie Garcia, Sierra Capri e Brett Gray.

    Alexa & Katie

    Serie TV da vedere Alexa & Katie

    Nell’elenco delle serie TV, è da inserire Alexa & Katie, prima comedy multi-camera di Netflix. Creata dalla sceneggiatrice di Hannah Montana, Heather Wordham, questa nuova serie televisiva racconta delle migliori amiche che danno il titolo alla serie, le quali si trovano in attesa dell’inizio del liceo. Alexa, però, si sottopone ad alcune terapie per sconfiggere un tumore, senza perdere il suo entusiasmo. Nei tredici episodi, vedremo Paris Berelc e Isabel May nei panni delle due protagoniste. La prima stagione sarà disponibile su Netflix dal 23 marzo.

    Designated Survivor

    Designated Survivor serie TV

    Dal 9 marzo, su Netflix, torna l’attesa seconda parte della seconda stagione di Designated Survivor: sulla piattaforma di streaming online verrà, infatti, caricato un episodio a settimana. Kiefer Sutherland è il protagonista della serie, nei panni di un membro del Gabinetto del Presidente degli Stati Uniti d’America: l’uomo viene chiamato a prendere le funzioni di Presidente dopo l’omicidio del comandante in capo.

    The Big Bang Theory

    The Big Bang Theory serie TV da vedere

    Su Mediaset Infinity, prosegue la trasmissione dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, con un episodio a settimana, il mercoledì. Sitcom statunitense ambientata a Pasadena e creata da Chuck Lorre e Bill Prady, narra della vita di quattro amici, scienziati e nerd, e delle rispettive compagne.

    The Sinner

    Serie TV da vedere The Sinner

    Serie TV in streaming, attesissima e dall’enorme successo di critica e pubblico negli USA, è The Sinner, interpretata da Jessica Biel. La miniserie racconta della vita di una moglie e madre che, colpita da un raptus di follia, uccide uno sconosciuto. In seguito all’arresto, il detective assegnato al caso prova a fare chiarezza su quanto accaduto, trovandosi coinvolto in un viaggio all’interno della psiche e di segreti del passato nascosti. Gli otto episodi saranno disponibili dal 28 marzo, su Mediaset Infinity.

    Hyde & Seek

    Serie TV da vedere Hyde & Seek

    Hyde & Seek sarà disponibile dal 7 marzo, sempre su Mediaset Infinity, con la sua prima stagione. La trama segue le vicende del detective Gary Hyde, il quale si trova a dover indagare su assassini, furti di identità e intrighi vari, in seguito alla morte del suo migliore amico in un’esplosione. Con una nuova partner al suo fianco, l’uomo farà di tutto per catturare i colpevoli.

    Grey’s Anatomy

    Serie TV da vedere Grey’s Anatomy

    Dal 5 marzo, su FOXlife, è tempo di Grey’s Anatomy e della sua quattordicesima stagione, tanto attesa dai fan. Composta da 24 episodi, la serie continuerà a seguire le vicende di Meredith Grey, la ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, entrò a far parte del gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital, ormai molti anni fa. Il settimo episodio della stagione sarà il trecentesimo della serie.

    Modern Family

    Serie TV da vedere Modern Family

    Modern Family è una serie televisiva creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd, nota per essere creata con la tecnica del falso documentario. La trama è, ormai, nota a tutti: si tratta di una sitcom che racconta le vicende di una famiglia allargata non tradizionale. Secondo molti, si tratta di una delle serie TV che meritano, per cui non perdete la sua nona stagione, dal 16 marzo, su Fox.

    Le Regole del Delitto Perfetto

    Le Regole del Delitto Perfetto serie TV

    Secondo alcuni, si tratta di una delle migliori serie TV thriller in circolazione: è Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) che tornerà con la seconda parte della sua quarta stagione, su Fox, dal 13 marzo. Thriller giudiziario, creato da Peter Nowalk e prodotto da Shonda Rhimes, segue le vicende di Annalise Keating, docente di diritto penale e avvocato che si occupa di casi giudiziari, con la collaborazione di cinque suoi studenti e due associati.

    The Blacklist

    Serie TV da vedere The Blacklist

    The Blacklist è una serie televisiva che racconta di uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, Raymond Reddington, il quale si costituisce offrendosi di fornire alcune informazioni su ogni criminale a lui conosciuto: come clausola dell’accordo, chiede di avere come referente Elizabeth Keen, analista al servizio nel Bureau. In Italia, la serie tornerà con la seconda parte della quinta stagione, il 16 marzo su Fox Crime.

    Criminal Minds

    Serie TV da vedere Criminal Minds

    Criminal Minds è una delle serie TV più amate dal pubblico mondiale. Di genere poliziesco e ideata da Jeff Davis, la serie racconta del lavoro svolto da un gruppo di criminologi dell’FBI. La serie, per poter essere il più attendibile possibile, è stata scritta con l’aiuto di un ex agente, ispirandosi all’archivio compilato dai profiler americani: nella sigla della serie, per tale motivo, appaiono alcuni tra i serial killer americani più famosi. La seconda parte della tredicesima stagione tornerà dal 30 marzo su Fox Crime.

    Shadowhunters

    Serie TV da vedere Shadowhunters

    Infine, dal 21 marzo, tornerà anche la terza stagione di Shadowhunters, con un episodio a settimana, su Netflix. Adattamento dell’omonima saga letteraria dell’autrice Cassandra Clare, la trama racconta di Clary Fray, ragazza che scopre di essere metà umano e metà angelo, una “shadowhunter”. La terza stagione sarà composta da 20 episodi, che saranno caricati sulla piattaforma di streaming online il giorno seguente alla messa in onda statunitense.