Internet: un sito dedicato al windsurf

Siete appassionate di windsurf? Allora sarete certamente felici di sapere che è nato il sito wind67.it. Pochi click per tenersi aggiornati o entrare nel mondo del windsurf

Pubblicato da Assunta Corbo Martedì 17 novembre 2009

Siete appassionate di windsurf? Allora sarete certamente felici di sapere che è nato il sito wind67.it. Pochi click per tenersi aggiornate o entrare nel mondo del windsurf.

Wind67 è il nuovo mondo virtuale degli appassionati di windsurf. Più di 30 macroaree che comprendono attualmente oltre 2.000 link, selezionati e costantemente aggiornati, per conoscere tutti i marchi di materiali tecnici, abbigliamento e accessori, scoprire gli spot migliori in Italia e nel mondo, le scuole di windsurf, le stazioni meteo, le webcam, gli eventi, i siti degli atleti.

Ma non solo, registrandosi al sito si può accedere all’indice degli argomenti, alla ricerca alfabetica o per parola chiave. Si può anche personalizzare la propria home page con i link che si consultano più frequentemente. I focus “Appunti di viaggio”, “Sotto la lente” e “Shopping list” offrono approfondimenti su attrezzature, novità, tecnica, viaggi.

Il format innovativo, che presto sarà disponibile in 5 lingue, ambisce a diventare il primo free webmagazine italiano di windsurf. A rendere questo progetto concreto un team di professionisti con una passione comune, quella del windsurf ovviamente.

www.wind67.it