Il venerdì è donna all’Eicma 2011: torna l’ingresso gratuito al Salone Internazionale del Motociclo

Torna il venerdì rosa dell'Eicma 2011, il salone dedicato alle moto che ogni anno si tiene nella città di Milano. Anche quest'anno le donne che visiteranno la fiera di venerdì, non pagheranno il biglietto.

Pubblicato da Redazione Lunedì 7 novembre 2011

Il venerdì è donna all’Eicma 2011: torna l’ingresso gratuito al Salone Internazionale del Motociclo

All’Eicma 2011 il venerdì si tinge di rosa, come del resto è successo anche nelle ultime edizioni del Salone Internazionale del Motociclo. Se le moto e il motociclismo sono la vostra passione, allora non potete assolutamente mancare in occasione di questo importante appuntamento per il settore. Dal 10 al 13 novembre 2011 si terrà la 69esima edizione del salone dedicato alle due ruote. E indovinate un po’? Se ci andate di venerdì, le donne non pagano. Eicma invita, infatti, tutte le centaure a visitare gratuitamente il salone, nella giornata di venerdì, quando l’orario di ingresso è anche prolungato fino alle ore 22.

Se i motori sono la vostra passione, non potete assolutamente perdere l’occasione di visitare gratuitamente l’Eicma, che non solo ci proporrà le ultime novità in fatto di moto, ma anche i capi di abbigliamento per motocicliste e i caschi più glamour e di tendenza. Senza dimenticare gli spettacoli live!

E se arrivate in moto (pioggia e temperature permettendo), non pagate nemmeno il parcheggio!