Il film con Sarah Jessica Parker, “Ma come fa a far tutto?”, al cinema dal 23 settembre

da , il

    Il film con Sarah Jessica Parker, “Ma come fa a far tutto?”, al cinema dal 23 settembre

    L’abbiamo già vista in “Sex and the City” e in alcune divertenti commedie. Il 23 settembre, Sarah Jessica Parker, ci farà divertire vestendo i panni di una donna in carriera super impegnata che deve fare i conti non solo col suo impegno nel lavoro, ma con due figli e con un marito parecchio esigente. Il film si intitola “Ma come fa a far tutto?” e uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 23 settembre.

    Il film è tratto dall’omonimo best seller della scrittrice Allison Pearson, Ma come fa a far tutto? (vita impossibile di una mamma che lavora), che parla, appunto di una donna trentacinquenne, Kate Reddy, che combatte ogni giorno per destreggiarsi tra carriera, impegni familiari e personali, fino a che la situazione precipiterà.

    Il film piacerà sicuramente alle donne che si trovano più o meno nella stessa situazione: doversi destreggiare quotidianamente tra mille impegni, riuscendo comunque ad avere sempre il controllo della situazione. In fondo, lo sappiamo bene tutte: non è facile essere contemporaneamente mogli, madri e donne in carriera. Chissà che il film non ci insegni qualche trucchetto per affrontare al meglio le nostre giornate.