High Tech: il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung

Elegante e funzionale. E' il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung. Un telefono cellulare perfetto per il business a cui non manca un tocco glamour che noi donne contemporanee non possiamo che apprezzare.

Pubblicato da Assunta Corbo Mercoledì 14 ottobre 2009

Elegante e funzionale. E’ il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung. Un telefono cellulare perfetto per il business a cui non manca un tocco glamour che noi donne contemporanee non possiamo che apprezzare.

Dopo i due modelli di cellulari del 2007 e del 2008 griffati Giorgio Armani Samsung e Emporio Armani Samsung Night Effect, arriva un nuovo smartphone elegantissimo ma anche molto funzionale.

“Ho voluto creare uno smartphone che non fosse solo elegante, ma anche utile e funzionale, ideale per i manager di oggi. Il risultato è un telefono unico, perfetto in ogni momento della giornata, al lavoro così come nella vita privata. Questa è l’estetica Armani: il risultato della combinazione tra bellezza e funzione, in un modo semplice e senza tempo” ha dichiarato Giorgio Armani.

Il telefono, lo vedete nelle foto, coniuga perfettamente lo stile elegante dello stilista italiano con l’avanzata tecnologia di Samsung Electronics. Re Giorgio ha disegnato personalmente il telefono che integra Microsoft Windows Mobile 6.5 e propone un’esclusiva apertura a due fasi con inclinazione, un sorprendente display AMOLED Ultra Brilliant e una tastiera QWERTY.

E’ dotato di fotocamera da 5 megapixel, un lettore multimediale e un lettore video che supporta diversi formati multimediali, schermo AMOLED ultrabrillante da 3,5” per guardare video e presentazioni ad alta risoluzione e con basso consumo di corrente. Dispone anche di 8 GB di memoria interna e di uno slot microSD espandibile fino a 32 GB per archiviare i contenuti multimediali. Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung offre inoltre un navigatore GPS e gli strumenti per la connettività “always on”, incluso l’accesso Internet HSDPA a 7,2 Mbps, HSUPA a 5,76 Mbps e WiFi.