Film natalizi, al cinema Leonardo Pieraccioni con ‘Finalmente la felicità’

Finalmente la felicità è il nuovo film di e con Leonardo Pieraccioni, che arriva giusto in tempo per le feste di Natale 2011.

Pubblicato da Redazione Venerdì 16 dicembre 2011

Film natalizi, al cinema Leonardo Pieraccioni con ‘Finalmente la felicità’

Finalmente la felicità‘, un augurio per tutti voi ma anche il nuovo cinepanettone di un regista toscano… Anche Leonardo Pieraccioni, infatti, ci propone il suo film natalizio, come è ormai tradizione da un po’ di tempo. Se oggi esce nelle sale cinematografiche ‘Vacanze di Natale a Cortina’ di Cristian De Sica, sappiate che non sarà l’unico film italiano a nostra disposizione se abbiamo deciso di andare al cinema. Il regista de ‘Il ciclone‘ e tantissimi altri film di grande successo torna sul grande schermo con una nuova pellicola che sicuramente ci saprà fare quattro risate.

Tra i film natalizi in uscita oggi 16 dicembre 2011 abbiamo anche questo film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, che recita accanto ad una bellissima ragazza, sempre presente nei suoi film, che oggi porta il nome di Ariadna Romero, e anche ad altri interpreti, come Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Thyago Alves. Ma di cosa parla questo nuovo film di Pieraccioni?

La commedia tutta italiana ci parla della storia di un professore di musica che scopre che sua madre, morta poco tempo prima, aveva adottato una bambina brasiliana a distanza. Lo scopre nel programma televisivo di Maria De Filippi C’è posta per te‘ e, ovviamente, quella bambina è cresciuta e oggi lavora in Italia come modella. Proprio in occasione del suo viaggio nel nostro paese chiama la redazione della trasmissione per conoscere il suo fratellino a distanza… Si tratta di un film ricco di imprevisti, colpi di scena e tante gag comiche…

Un film da ridere e da vedere con tutte le nostre amiche!