Film natalizi 2011, il cinepanettone di Hollywood: Capodanno a New York

Capodanno a New York è il cinepanettone americano che arriva nelle sale cinematografiche italiane giusto in tempo per Natale 2011!

Pubblicato da Redazione Mercoledì 21 dicembre 2011

Film natalizi 2011, il cinepanettone di Hollywood: Capodanno a New York

Non bastavano i cinepanettoni italiani, ora ci si mette anche Hollywood. Venerdì 23 dicembre, infatti, nelle sale cinematografiche italiane uscirà ‘Capodanno a New York‘, un film che può vantare un cast di tutto rispetto, con nomi decisamente noti del panorama cinematografico internazionale. Una pellicola che ci fa decisamente venire voglia di preparare le valigie, per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno nella splendida città americana: che ne dite, ci facciamo un pensierino sia sul film sia sul viaggetto a New York?

Se in Italia possiamo contare sull’ennesimo cinepanettone di Cristian De Sica, che quest’anno porta tutti in montagna con il suo ‘Vacanze di Natale a Cortina’ già al cinema, ecco che dagli Stati Uniti d’America ci arriva ‘New Year’s Eve‘, che in Italia diventa ‘Capodanno a New York’. Un film che vede protagonisti moltissimi attori decisamente famosi!

Il film è diretto da Garry Marshall e vede nel suo cast personaggi celebri del mondo del cinema internazionale come Robert De Niro, Zac Efron, Lea Michele, Ashton Kutcher, Jessica Biel, solamente per citarne alcuni. Ma di cosa parla? Si tratta di una bella storia d’amore che si intreccia con i preparativi e lo stress per i festeggiamenti dell’ultimo giorno dell’anno, in una città frenetica e chiassosa come New York. Una serie di storie che si intrecciano tra di loro, nel giorno più speciale dell’anno, quello che dà l’addio ai dodici mesi appena trascorsi e il benvenuto al nuovo anno. Una sorta di sequel velato di un altro film dello stesso regista, ‘Appuntamento con l’amore‘, che vedeva protagonisti proprio Jessica Biel e Ashton Kutcher. Non si tratta di un seguito vero e proprio, dal momento che i personaggi sono diversi, ma comunque di un filo continuo che lega le due pellicole.

Da vedere se non altro per il cast di stelle, ma anche per farci venire voglia di partire per una delle mete più gettonate delle vacanze natalizie!