Film in uscita al cinema per San Valentino 2012, ‘Tre uomini e una pecora’

Tre uomini e una pecora è il nuovo film del regista del famosissimo film Priscilla: una pellicola incentrata su un matrimonio davvero disastroso.

Pubblicato da Redazione Lunedì 13 febbraio 2012

Film in uscita al cinema per San Valentino 2012, ‘Tre uomini e una pecora’

Se per San Valentino 2012 volete ridere al cinema, sappiate che venerdì è uscito nelle sale cinematografiche italiane una nuova commedia hollywoodiana incentrata su un matrimonio decisamente bizzarro e su un gruppo di amici dello sposo che gliene farà passare di tutti i colori. ‘Tre uomini e una pecora‘, titolo che forse vuole emulare il successo di un grande film come quello di Aldo, Giovanni e Giacomo, nel quale la pecora era una gamba, ci propone un cast impreziosito da un cameo come quello della grandissima Olivia Newton-John. Per un film, forse, già visto.

Se non avete voglia di vedere un film italiano al cinema (ieri è uscito ‘Com’è bello far l’amore’ di Fausto Brizzi) o non volete rimanere a casa a vedere i titoli romantici che vi abbiamo proposto per San Valentino 2012, eccoci qui a parlare di un film americano. ‘Tre uomini e una pecora’ è diretto da Stephan Elliott e interpretato da Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John.

La storia è incentrata su un matrimonio tra diverse cultura. Lui, inglese, lei, ricca australiana. Si incontrano durante un viaggio, scoppia l’amore e i due giovani decidono di sposarsi nella terra dei canguri. Lo sposo si fa accompagnare dai suoi tre testimoni, i suoi migliori amici, l’unica famiglia che ha, visto che è orfano. Amici che combineranno davvero una serie smisurata di guai, che metteranno il giovane David in seria difficoltà con l’amata Mia.

Il regista di Priscilla, un film di grandissimo successo, ci propone una nuova storia che è forse un mix di pellicole dedicate a matrimoni decisamente strampalati. Ovviamente non è un film tradizionale tutto rose e fiori sulle nozze, ma una commedia davvero particolare. Da evitare se avete in programma un matrimonio: potreste vivere con ansia quel giorno, aspettandovi scherzetti simili a quelli che combinano gli amici dello sposo! :D