Film in uscita al cinema per San Valentino 2012, ‘Com’è bello far l’amore’

'Com'è bello far l'amore' è il nuovo film di Fausto Brizzi che vede protagonista il comico televisivo Fabio de Luigi,a ccanto ad una bravissima Claudia Gerini.

Pubblicato da Redazione Domenica 12 febbraio 2012

Film in uscita al cinema per San Valentino 2012, ‘Com’è bello far l’amore’

Volete ridere ma anche riflettere sull’amore? Allora non potete perdere il nuovo film di Fabio De Luigi, che esce al cinema proprio oggi. ‘Com’è bello far l’amore‘, infatti, arriva nelle sale cinematografiche italiane giusto in tempo per la festa di San Valentino 2012, che andremo a festeggiare martedì prossimo. Se avete optato per pizza+film, sappiate che questo nuovo film comico italiano può essere davvero l’ideale. Perfetto sia per lei sia per lui, è una storia che ci fa sorridere anche se, comunque, parla di un tradimento. Una commedia all’italiana tutta da ridere e da guardare. Rigorosamente in coppia.

Dopo avervi suggerito alcuni titoli dei film romantici migliori da guardare in due a San Valentino 2012 e dopo avervi annunciato che in alcuni cinema ci sarà l’anteprima gratuita della versione tridimensionale di Titanic, eccoci qui a parlare di un nuovo film, uscito proprio ieri, venerdì 10 febbraio 2012, in tutte le sale cinematografiche italiane.

Com’è bello far l’amore‘ è il nuovo film di Fausto Brizzi, che dirige ancora una volta il divertentissimo Fabio De Luigi, che recita accanto a Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele. Questa tipica commedia all’italiana ci racconta la storia dei quarantenni Andrea e Giulia, genitori di un figlio adorato. Una coppia come tante, che però ha un problema (purtroppo comune in molte case): hanno perso la voglia di fare l’amore, il momento giusto non c’è mai e la passione sembra ormai morta per sempre.

A dare una scossa alla loro vita, ci penserà Max, un pornodivo di Hollywood, vecchio amico di lei, che li costringe a riflettere sul perché non hanno più voglia di coccolarsi sotto le lenzuola, dando anche dimostrazioni di come ravvivare quella fiamma che sembra ormai spenta per sempre.

Un film divertente, che ci propone una coppia ormai collaudata come quella composta da Fausto Brizzi e Fabio De Luigi.