Film in uscita al cinema, documentario musicale ‘Cervelli in fuga – Europa live 2011′ per il Litfiba Day

da , il

    Film in uscita al cinema, documentario musicale ‘Cervelli in fuga – Europa live 2011′ per il Litfiba Day

    Amanti della musica rock italiana, ecco un appuntamento al cinema che non potete assolutamente perdere. Il 16 gennaio 2012, e solo quel giorno, nelle sale cinematografiche italiane arriva il ‘Litfiba Day‘, una giornata dedicata al ‘Cervelli in fuga – Europa live 2011′, il fortunato tour della ritrovata band Made in Italy, che ci proporrà le più belle e suggestive immagini dal backstage dei concerti. Una vera e propria chicca, che anticipa di un giorno l’uscita nei negozi del nostro paese del nuovo album della band italiana. Insomma, il mese di gennaio è dedicato ai fan dei Litfiba.

    Quest’anno al cinema sono i grandi rocker italiani a dettare il programma di proiezione dei film. Prima avevamo visto il documentario dedicato ad un concerto di Ligabue a Campovolo, in 3D, che ci mostrava il grande successo ottenuto dal cantante italiano in questa sua performance. Ma non è solamente il Liga a sbancare i botteghini cinematografici…

    Tocca anche ai Litfiba mostrarsi sul grande schermo. Il 2011 è stato davvero un anno importante per la band, che ha ottenuto un gran successo sia in Italia sia nelle principali città europee dove si è esibita. Un evento come questo celebra la musica di Piero Pelù e della sua ritrovata band rock, ma anche l’uscita nei negozi del nuovo album, ‘Grande Nazione‘, che sarà disponibile a partire dal giorno dopo: il 17 gennaio, infatti, potremo acquistare il nuovo disco di inediti dei Litfiba.

    Per ingannare l’attesa dell’uscita del nuovo album, non vi resta che andare al cinema nella giornata di lunedì 16 gennaio 2012, per il ‘Litfiba Day’ e la proiezione del documentario musicale ‘Cervelli in fuga – Europa live 2011′, distribuito da Qmi. Potremo vivere il backstage, ma anche il live e interviste esclusive dai palchi più prestigiosi d’Europa.