Film in uscita al cinema, la commedia romantica ‘Jack e Jill’ con Adam Sandler

Jack e Jill è una deliziosa commedia romantica che esce nelle sale cinematografiche italiane nella giornata di oggi, con protagonista Adam Sandler, comico davvero molto apprezzato.

Pubblicato da Redazione Venerdì 17 febbraio 2012

Film in uscita al cinema, la commedia romantica ‘Jack e Jill’ con Adam Sandler

Volete vedere una commedia romantica al cinema con le vostre amiche o con il vostro amato? Jack e Jill è quello che fa per voi. Oggi, venerdì 17 febbraio 2012, infatti, esce nelle sale cinematografiche questo nuovo film, con protagonista il bravo Adam Sandler, che ci ha regalato tantissimi titoli di grande successo, che ci hanno conquistato negli anni passati. Titoli ai quali si aggiunge ora questa nuova commedia romantica, che promette di farci sognare ad occhi aperti, con una storia tutta da vedere e da rivedere con chi ne abbiamo più voglia!

Se oggi esce nelle sale cinematografiche italiane anche The Descendants, il film con George Clooney candidato al premio Oscar 2012 per la sua interpretazione, ecco che abbiamo anche un altro titolo pronto a deliziarci nella serata di oggi. Se negli States è uscito nelle sale l’11 novembre scorso, da noi Jack and Jill, titolo originale che, per fortuna, questa volta non è stato modificato, è arrivato solamente a tre mesi di distanza.

Il film Jack e Jill è diretto da Dennis Dugan e vede nel cast, oltre ad Adam Sandler, anche Al Pacino, Elodie Tougne, Rohan Chand, Eugenio Derbez, David Spade, Nick Swardson, Tim Meadows, Allen Covert, Norm MacDonald, ma anche Katie Holmes, che vediamo insieme all’attore principale e ai due piccoli interpreti Rohan Chand ed Elodie Tougne nella foto qui sopra.

Ma di cosa parla il film? Ci racconta la storia di Jack Sadekstein un uomo che deve fare i conti con Jill, la sorella gemella. Lui vive a Los Angeles con la famiglia, lei nel Bronx. Dopo una festa del Ringraziamento trascorsa tutti insieme a casa di lui, lei non vuole più tornare a casa. Ne succederanno di tutti i colori. Un po’ di sana comicità che non fa mai male!