Eventi: Heineken Jammin’ Festival dal 3 al 6 luglio 2010

da , il

    Eventi: Heineken Jammin’ Festival dal 3 al 6 luglio 2010

    L’Heineken Jammin’ Festival è uno di quegli appuntamenti che in molti attendono con ansia e trepidazione. Lo scorso anno purtroppo non si è svolto ma quest’anno il festival dedicato alla musica rock italiana e internazionale fa ritorno sulla scena con grandi nomi. Durante la conferenza stampa di questa mattina sono stati confermati tra gli altri anche gli Aerosmith, i Green Day, i Black Eyed Peas, i Pearl Jam e gli Skun Anansie. Le prevendite partono da domani.

    L’appuntamento con l’Heineken Jammin’ Festival è per il 3,4,5 e 6 luglio 2010 in quel del Parco San Giuliano di Venezia. E’ in questa storica location che si terranno i quattro giorni dedicati alla musica live.

    Ad oggi hanno confermato la loro presenza i seguenti artisti.

    3 LUGLIO

    AEROSMITH

    THE CRANBERRIES

    4 LUGLIO

    GREEN DAY

    30 SECOND TO MARS

    RISE AGAINST

    5 LUGLIO

    THE BLACK EYED PEAS

    MASSIVE ATTACK

    6 LUGLIO

    PEARL JAM

    BEN HARPER & THE RELENTLESS

    SKUNK ANANSIE

    GOSSIP

    WOLFMOTHER

    Sul palco si alterneranno gli artisti italiani e stranieri più famosi ma anche tanti gruppi emergenti per oltre 40 ore di musica dal vivo, mentre le molteplici attività allestite nei circa 700.000 metri quadrati dell’area del parco consentiranno a migliaia di appassionati di continuare a vivere un’esperienza unica in uno delle più grandi manifestazioni rock del panorama mondiale.

    I biglietti saranno in vendita da domani, mercoledì 24 febbraio, via internet dalle ore 21.00 su Ticket One e da giovedì 25 febbraio dalle ore 9.00 presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.

    Questi i prezzi:

    • Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita.

    • Abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio.

    • Abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.