Costumi di Halloween ispirati a Hollywood: 3 idee facili e veloci

Cercate delle idee facili e veloci per realizzare dei costumi di Halloween ispirati a Hollywood? Ecco alcuni utili consigli in merito.

Pubblicato da Elena Arrisico Mercoledì 26 ottobre 2016

State cercando delle idee facili e veloci per realizzare dei costumi di Halloween ispirati a Hollywood? La notte delle streghe è sempre più vicina e, come ogni anno, sono tante le persone che decidono di indossare vestiti che prendono ispirazione da personaggi di film e serie TV, solo per citare un paio di opzioni. I personaggi a cui potersi ispirare sono davvero infiniti, così come i vestiti da poter indossare per essere originali e fare colpo su tutti. Siete curiosi di scoprire alcuni dei travestimenti ispirati al cinema da poter utilizzare per la prossima notte a cavallo tra il 31 ottobre e l’1 novembre? Ecco delle idee interessanti e alcuni utili consigli sui costumi di Halloween ispirati a Hollywood.

Costumi di Halloween ispirati al cinema: Malefica di Maleficent

Maleficent

Photocredit: HalloweenCostumes.com

Halloween è sempre più vicino e, se non avete ancora deciso come vestirvi, perché non decidere di prendere ispirazione dal cinema? Del resto, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i tanti titoli di film di successo. Un costume abbastanza semplice da proporre – ma, al tempo stesso, d’effetto – è quello di Malefica di Maleficent. Cosa vi serve? Un vestito lungo nero, scarpe nere e un paio di corna che potrete, facilmente, reperire online. Una volta fatto ciò, potrete dedicarvi al make-up che potrete riprodurre imitando quello di Angelina Jolie nel film, da sole o con l’aiuto di un’amica esperta di trucco.

SCOPRI I FILM DA GUARDARE AD HALLOWEEN

Costumi di Halloween ispirati al cinema: Harley Quinn di Suicide Squad

Harley Quinn

Photocredit: HalloweenCostumes.com

Potreste, poi, travestirvi da Harley Quinn di Suicide Squad, così da interpretare uno dei personaggi dell’anno. Come? Maglietta bianca e rossa, giacca della stessa colorazione, calzoncini corti sempre coordinati, calze a rete e scarpe da ginnastica con i tacchi. Non dimenticate, però, la tipica parrucca bionda, blu e rosa indossata da Margot Robbie nel film. Potete cercare di dedicarvi al fai da te e realizzare tutto da sole, oppure dare un’occhiata online dove, facilmente, troverete tutto l’occorrente.

SCOPRI 8 COSE CHE NON SAI SU HALLOWEEN

Costumi di Halloween ispirati al cinema: Wonder Woman

Wonder Woman

Photocredit: HalloweenCostumes.com

Che dire, poi, di Wonder Woman? Si tratta di un personaggio che non necessita di presentazioni e che può rappresentare sia una scelta classica che moderna: la famosa eroina dei fumetti targati DC Comics sarà, infatti, la protagonista di un film in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, l’anno prossimo. Come fare? Per interpretare Wonder Woman, come Gal Gadot, vi basteranno pochi accessori: bracciali, diadema, scudo e costume tanto di gonnellino. Anche in questo caso, potreste realizzare tutto grazie al fai da te, ma online non avrete difficoltà a trovare ciò che vi servirà. Allora, avete deciso da cosa vi travestirete questo Halloween?

SCOPRI GLI ACCESSORI PER HALLOWEEN PER COSTUMI FAI DA TE ORIGINALI