Concerti: Francesco Renga e l’Orchestraevoce Tour 2010

Il prossimo 21 marzo partirà da Milano l'Orchestraevoce Tour 2010 di Francesco Renga. Una serie di live che porteranno il cantautore in giro per l'Italia fino a maggio. Renga, per la prima volta, presenterà con la Ensemble Symphony Orchestra, i brani del suo ultimo disco "Orchestraevoce" che ripropone alcuni dei brani più rappresentativi della nostra musica italiana. Il tour nei teatri è organizzato in collaborazione con F&P Group e Radio Italia Solomusicaitaliana.

Pubblicato da Assunta Corbo Giovedì 4 febbraio 2010

Il prossimo 21 marzo partirà da Milano l’Orchestraevoce Tour 2010 di Francesco Renga. Una serie di live che porteranno il cantautore in giro per l’Italia fino a maggio. Renga, per la prima volta, presenterà con la Ensemble Symphony Orchestra, i brani del suo ultimo disco “Orchestraevoce” che ripropone alcuni dei brani più rappresentativi della nostra musica italiana. Il tour nei teatri è organizzato in collaborazione con F&P Group e Radio Italia Solomusicaitaliana.

Francesco Renga ha pubblicato l’album “Orchestraevoce” che rappresenta un progetto per lui molto importante. Ora, Renga porterà i brani in giro per l’Italia insieme alla Ensemble Symphony Orchestra. Le date dei concerti saranno dal 21 marzo al 7 maggio.

Queste le date del tour.

21 marzo Teatro Degli Arcimboldi MILANO
27 marzo Auditorium Conciliazione ROMA
7 aprile Teatro Di Brescia BRESCIA
8 aprile Teatro Creberg BERGAMO
9 aprile Teatro Colosseo TORINO
11 aprile Gran Teatro PADOVA
12 aprile Politeama Genovese GENOVA
13 aprile Teatro Civico LA SPEZIA
15 aprile Teatro Verdi FIRENZE
22 aprile Nuovo Teatro Carisport CESENA
24 aprile Auditorium Teatro Manzoni BOLOGNA
3 maggio Teatro Duni MATERA
4 maggio Teatro Augusteo NAPOLI
6 maggio Gran Teatro Le Fontane CATANZARO
7 maggio Teatro Metropolitan CATANIA

I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Per info: www.fepgroup.it