Calendari dell’Avvento: dolcezze irresistibili

Ferrero, Milka, Kinder e tante altre deliziose proposte: ecco i calendari dell'Avvento a tema food che rendono l'attesa del Natale ancora più magica e...deliziosa!

Pubblicato da Chiara Ricchiuti Mercoledì 20 novembre 2019

Calendari dell’Avvento: dolcezze irresistibili
Foto Shutterstock | iMarzi

Per rendere ancora più magica l’attesa del Natale, i calendari dell’Avvento sono un’usanza di cui non possiamo più fare a meno. Nonostante sia nata come un’idea per i più piccoli, ad oggi interessa anche gli adulti. Ecco perché in commercio possiamo trovare calendari dell’Avvento di ogni tipo, dal beauty ai gioielli.

Tra i tantissimi calendari dell’Avvento in vendita, quelli più gettonati di sempre troviamo i dolciumi e le prelibatezze: ecco perché abbiamo selezionato per voi i più ghiotti da acquistare su Amazon soltanto con un click e riceverlo direttamente a casa. L’attesa non è mai stata così… golosa!

Il conto alla rovescia con M&M’s

calendari dell'avvento mms

Uno dei più gettonati del 2019 è senza ombra di dubbio il calendario lanciato da M&M’s: al suo interno non troviamo solo i cioccolatini tanto famosi alle arachidi, ma anche Mars, Bounty, Twix e Snickers in confezioni ridotte. Compralo subito, non potrà che essere un mese pieno di dolcezza…

Non solo cioccolata: Haribo

Impossibile non conoscere l’azienda tedesca di dolciumi che con le sue caramelle ci ha conquistato durante l’infanzia. Ed ecco che per quest’anno possiamo trovare anche il calendario dell’Avvento degli orsetti gommosi più amati da grandi e piccini. Un’alternativa al classico cioccolato che ha già riscosso un grande successo. Per l’occasione, inoltre, l’azienda ha optato per delle caramelle a tema natalizio! Non potete resistere!

Ferrero: unico grande amore

Calendario Avvento Ferrero

Mon Chérì, Ferrero Küsschen e Ferrero Rocher: e se vi dicessimo che tutti e tre i cioccolatini possiamo trovarli all’interno di un unico calendario dell’Avvento? Nel giro di qualche giorno possiamo riceverlo direttamente a casa se acquistato da Amazon. Il calendario dell’Avvento firmato Ferrero è da provare almeno una volta nella vita, senza tralasciare la bellezza della confezione: una casetta con tanto di neve, cielo stellato, albero di Natale e tanta magia. Curiosi? Cliccate qui per assaporarne la dolcezza!

Milka o Kinder?

Calendario Avvento Kinder

Calendario Avvento Milka

Rimanendo sempre in tema cioccolato, scegliere tra Milka e Kinder potrebbe diventare un grande problema. Il primo propone 24 cioccolatini ripieni di latte, deliziosi e natalizi, mentre il secondo contiene confezioni ridotte di Kinder Maxi, Kinder cioccolato, Kinder Cereali, Kinder Schoko Bons e Kinder Sorpresa! Un incredibile mix a cui sarà impossibile resistere…

Calendari dell’Avvento irresistibili: Chupa Chups!

Calendario Avvento Chupachups

Gusti assortiti, dalla fragola al limone alla cola, lecca-lecca e caramelle di ogni tipo: con Chupa Chups l’attesa del Natale diventa ancora più magica! Un appuntamento quotidiano che renderà il nostro buongiorno ancora più delizioso. Un calendario dell’Avvento perfetto non solo per i bambini, ma anche per noi.

Non solo food: anche il caffè ha la sua magia

Calendari dell'Avvento Caffè

Se anche voi siete amanti del caffè, allora i calendari dell’Avvento con 24 bustine di caffè fanno al caso vostro! Ben ventiquattro porticine natalizie che nascondono al loro interno del caffè raffinato in una tostatura dolce e di lunga durata, dal sapore unico e delizioso, da poter gustare in compagnia di una cara amica o in solitudine. Dal caramello alla cannella allo strudel di mele: la pausa caffè è all’insegna della felicità e dal sapore natalizio! Non lasciartelo sfuggire!