Breaking Dawn, l’ultimo capitolo diviso in due parti di Twilight, è al cinema!

Ecco a voi Breaking Dawn, il penultimo capitolo della saga di Twilight, che ci farà vedere il coronamento del sogno d'amore tra Bella e Edvard, più la nascita di una bambina.

Pubblicato da Redazione Venerdì 18 novembre 2011

Breaking Dawn, l’ultimo capitolo diviso in due parti di Twilight, è al cinema!

Finalmente è uscito nelle sale cinematografiche italiane Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga dei vampiri di Twilight, che, per l’importanza del film, è stato suddiviso in due parti. Nei cinema del nostro paese è uscita la prima parte di questa pellicola cinematografica davvero molto attesa dalle fans della saga, che finalmente hanno potuto assistere al tanto agognato matrimonio tra Belle e Edvard. Voi siete già andate al cinema a vederlo con le vostre amiche? Probabilmente sì, dal momento che il primo giorno di proiezione della pellicola cinematografica ha sbancato i botteghini con 1.700.000 euro di incasso!

Il quarto film della saga di Twilight, da andare assolutamente a vedere al cinema se vogliamo sapere quello che succede ai nostri eroi, non ha disatteso le aspettative della vigilia. Soprattutto perché i due convolano finalmente a giuste nozze, alla presenza anche di Jacob, che tanto contento non deve essere stato, dal momento che anche lui aveva una cotta per Bella. Come resistere al fascino di questa bella ragazza che diventerà anche mamma di una vampiretta?

Ovviamente non manca una bella luna di miele, una gravidanza, una bambina, per metà umana e per metà vampiro. Piccola che dovrà lottare da quando è nata, dal momento che i licantropi vogliono uccidere lei e la madre che la portava in grembo. Insomma, colpi di scena e tanto amore, oltre che i soliti vampiri e lupi mannari, che abbiamo conosciuto nelle pellicole precedenti.

Un film davvero molto bello, se ovviamente avete amato il resto della saga. Le scenografie sono uniche e la storia molto intrigante, molto emozionante, dal momento che i sentimenti sono in primo piano. Per le più romantiche tra noi un film assolutamente da non perdere, perché alla fine l’amore trionfa sempre. Anche se, in questo caso, non è assolutamente la fine! :D