Benessere: day spa sotto l’albero di Natale

Avete mai pensato ad un regalo di Natale in formato Spa? Negli ultimi anni è di gran moda anche perchè si tratta di un dono originale e soprattutto perfetto per noi donne o per persone a cui fate regali da sempre. Tra le mille idee anche quella del Belvedere Wellness di Riccione

Pubblicato da Assunta Corbo Venerdì 27 novembre 2009

Avete mai pensato ad un regalo di Natale in formato Spa? Negli ultimi anni è di gran moda anche perchè si tratta di un dono originale e soprattutto perfetto per noi donne o per persone a cui fate regali da sempre. Tra le mille idee anche quella del Belvedere Wellness di Riccione.

Da quest’anno il Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN) è anche una Day Spa, un luogo accogliente e unico per permettere una pausa rigenerante dalla mattina alla sera. Basta regalare un semplice ingresso al centro e si aprono le porte di ambienti quasi magici: la sauna bio, il bagno turco con talassoterapia, la doccia emozionale profumata al Maracuja, la Grotta Blu con acqua ai sali del mar Morto, il Frigidarium e la Sala Relax dedicata ai Cinque sensi.

Il Voucher può includere un candle massage e un light lunch, per chi lo desidera anche un massaggio di coppia. E può ampliare la sua offerta fino all’intero weekend, magari con un soggiorno nelle nuovissime camere Glamour. Basterà telefonare al Belvedere Hotel per prenotare, e anche per farsi consigliare la formula più indicata, i servizi più mirati. Il Voucher Cadeau Belvedere. Un regalo elegante, pensato e sensuale per augurare buone feste in pieno benessere. Il prezzo parte da 35 euro, ma si possono aggiungere trattamenti speciali extra, e il buono può essere utilizzato per un anno dalla data di emissione.

Per informazioni: www.belvederericcione.com