Benessere: a Natale un weekend in Valle d’Itria

Il Natale si avvicina sempre di più. Di certo state già cercando disperatamente un'idea per trascorrere queste vacanze in un modo unico e indimenticabile. Le idee possono essere tante, io darei sempre spazio al benessere. Giusto per riprendere poi il lavoro in gran forma. Magari potete approfittare di un weekend natalizio e godervi un soggiorno in Valle d'Itria nella casa di campagna Relais la Fontanina.

Pubblicato da Assunta Corbo Mercoledì 18 novembre 2009

Il Natale si avvicina sempre di più. Di certo state già cercando disperatamente un’idea per trascorrere queste vacanze in un modo unico e indimenticabile. Le idee possono essere tante, io darei sempre spazio al benessere. Giusto per riprendere poi il lavoro in gran forma. Magari potete approfittare di un weekend natalizio e godervi un soggiorno tutto italiano in Valle d’Itria nella casa di campagna Relais la Fontanina.

Il Relais La Fontanina è una casa di campagna posizionata a metà strada tra Ostuni e Ceglie Messapica, in Puglia. Una struttura accogliente e familiare gestita dalla famiglia Nacci, ristoratori da 50 anni e da due generazioni. Grazie alle loro attenzioni per gli ospiti ci si può godere una vacanza tra buon cibo, natura e benessere.

Per chi prenota durante il periodo natalizio c’è un delizioso omaggio incluso nel pacchetto: un massaggio all’olio extravergine d’oliva prodotto dagli alberi del parco del Relais e fiocchi di sale marino naturale. Si tratta di un trattamento corpo fortemente nutriente e idratante, indicato soprattutto per le pelli tendenzialmente secche.

Ecco le caratteristiche del pacchetto.

Week End Lungo: Venerdi mattina (ore 12.00) – Domenica pomeriggio (ore 18.00) in camera Confort €. 290,00 a persona (il classico confort del Relais La Fontanina)
comprende: 3 giorni/2 notti in hotel + 3 pranzi/cene (vini pregiati e bevande incluse);
ingresso al centro benessere per tutto il soggiorno (trattamenti esclusi, omaggio: massaggio relax a testa all’olio d’oliva novello e sale in grani);
noleggio mountain bike gratuito (per adulti e bimbi) per escursioni nella campagna della Valle d’itria, tra Masserie e Chiese ruspestri con nostri itinerari (possibilità di prenotare guida personalizzata in bici); parcheggio custodito.

Per info: www.lafontanina.it