Abilmente è la fiera del riciclo creativo, in scena fino al 23 ottobre 2011 a Vicenza

Abilmente è la fiera dedicata alle arti da tempo libero, il cosiddetto riciclo creativo, che in tempi di crisi va particolarmente di moda. Ecco cosa c'è in programma.

Pubblicato da Redazione Venerdì 21 ottobre 2011

Abilmente è la fiera del riciclo creativo, in scena fino al 23 ottobre 2011 a Vicenza

Se in questi giorni siete dalle parti di Vicenza, sappiate che fino al prossimo 23 ottobre 2011 va in scena la nuova edizione di Abilmente, la fiera del riciclo creativo. Il fai da te non solo fa risparmiare, ma va anche particolarmente di moda e ci permette di trascorrere un po’ di tempo libero facendo un hobby che ci permetta di rilassarci un po’. Il Salone del Ricamo e del Merletto andrà in scena ancora per qualche giorno, con 1000 corsi ed espositori che arrivano da tutta Italia. Abbiamo decoupage, scrapbooking, cucito creativo, ricamo, ma anche patchwork, bijoux e molto altro ancora.

Abilmente è una fiera che ci permette di conoscere tutte le tecniche del riciclo creativo, che va particolarmente di moda. Attività per il nostro tempo libero con corsi per imparare tutti i segreti necessari per poter realizzare tanti oggettini da regalare o per abbellire la nostra casa.

Il 22 ottobre, poi, ci sarà l’interessantissimo convegno “Memoria, sentimento e cognizione in Arteterapia. I materiali artistici nella cura“, per capire se questi hobby possono aiutarci a vivere meglio. Secondo me sì!