NanoPress
Segui
Cerca

Lavoretti Natale

Lavoretti Natale Natale è un momento magico per grandi e per piccini, che ci permette di passare tanto tempo con le persone a cui vogliamo bene e di festeggiare con dolci e regali. Ma la magia delle feste natalizie dipende in buona parte anche da decorazioni e addobbi che trasformano case e strade in un paesaggio da favola. E quale modo migliore di passare il tempo, se non realizzando lavoretti a tema che potremmo utilizzare per decorare la nostra casa, per fare un regalo unico fatto a mano oppure per far divertire i bambini in modo creativo realizzando simpatiche opere d'arte in miniatura? In queste pagine troverete tante idee originali adatte a tutte le esigenze e tutte le età. Non vi resta che leggere e passare un felice Natale!

Decorazioni natalizie con le arance [FOTO]

Decorazioni natalizie con le arance

Decorazioni natalizie con le arance – Siete in cerca di idee e suggerimenti per realizzare addobbi di Natale per la vostra casa? Se è vero che il Natale è ormai alle porte, è altrettanto vero che non è mai troppo tardi per riempire casa con decorazioni di tutti i tipi, aggiungendone anche se è il caso. Perché, quindi, non realizzare qualcosa di speciale, unico ed economico con ciò che abbiamo in casa? In questo periodo, molti di noi consumano arance: ecco, quindi, alcuni preziosi e semplici consigli per realizzare delle decorazioni natalizie con le arance.

  • Addobbi natalizi
  • Cesto colorato
  • Arance e fantasia
  • Arance a tavola per Natale
  • Cestino con arance
Scrivi un Commento

Quali statue del presepe fai da te preferisci?

Statue del presepe con la plastica
Presepe con i pop corn
Vota Vota

Quali statue del presepe fai da te preferisci? – Vota i presepi, realizzati grazie al fai da te, che trovi siano i più belli in assoluto tra quelli da noi proposti e scopri se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli degli altri utenti. Cosa aspetti?

Il Natale è alle porte e le case sono piene di luci e decorazioni natalizie davvero mozzafiato. Se amate particolarmente questo periodo dell’anno, perché non realizzare anche delle statue del presepe, grazie al fai da te? Qui troverai alcune idee interessanti, ma quali sono, secondo te, le decorazioni più belle? Puoi scegliere tra le varie disponibili.

Sfogliando la nostra gallery, avrai due opzioni: ciò che dovrai fare sarà cliccare sul nome delle statue del presepe fai da te o sull’immagine che preferisci. Alla fine della sfida, scoprirai quali sono gli addobbi natalizi più votati e, dunque, i preferiti dagli utenti tra quelli da noi proposti. Cosa aspetti a giocare? Sei pronta? Inizia la tua sfida e scopri quali sono le statue del presepe fai da te più belle, secondo gli internauti.

Quali palline di Natale realizzate con lo spago preferisci?

Palline di Natale fai da te con lo spago
Babbi di Natale con lo spago
Vota Vota

Quali palline di Natale realizzate con lo spago preferisci? – Vota gli addobbi natalizi, realizzati con lo spago grazie al riciclo creativo, che trovi siano i più belli in assoluto tra quelli da noi proposti e scopri se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli degli altri utenti. Cosa aspetti?

Il Natale è sempre più vicino, ma non è ancora troppo tardi per addobbare ulteriormente la casa con decorazioni di tutti i tipi. Se ami anche tu il Natale e ti stai domandando cosa potere aggiungere di più al tuo lavoro natalizio, qui troverai delle idee interessanti da poter mettere in pratica. Quali sono, secondo te, le decorazioni più belle? Puoi scegliere tra le varie disponibili.

Sfogliando la nostra gallery, avrai due opzioni: ciò che dovrai fare sarà cliccare sul nome delle palline di Natale realizzate con lo spago o sull’immagine che preferisci. Alla fine della sfida, scoprirai quali sono gli addobbi natalizi più votati e, dunque, i preferiti dagli utenti tra quelli da noi proposti. Cosa aspetti a giocare? Sei pronta? Inizia la tua sfida e scopri quali sono le palline di Natale realizzate con lo spago più belle, secondo gli internauti.

Statue del presepe fai da te: tante idee di riciclo [FOTO]

Statue del presepe fai da te

Statue del presepe fai da te. Ecco tante idee di riciclo creativo per dare nuova vita a oggetti e accessori che, altrimenti, andrebbero a finire tra i rifiuti o in fondo a un cassetto, ma anche per reinventare materiali e strumenti nati con obiettivi e finalità decisamente differenti. Il tutto con la giusta dose extra di creatività e originalità.

  • Statue del presepe con la plastica
  • Presepe con i pop corn
  • Statue fai da te minimal
  • Statue con le cialde del caffè
  • Statue di carta e stoffa
Scrivi un Commento

Quali addobbi natalizi con il riciclo creativo preferisci?

Albero di Natale di carta
Albero di Natale con le bottiglie di vetro
Vota Vota

Quali addobbi natalizi con il riciclo creativo preferisci? – Vota gli addobbi natalizi realizzati con il riciclo creativo, che trovi siano i più belli in assoluto tra quelli da noi proposti e scopri se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli degli altri utenti. Cosa aspetti?

Il Natale è sempre più vicino e molte case sono già addobbate a festa con decorazioni di tutti i tipi. Ami anche tu il Natale? Quali sono, secondo te, le decorazioni realizzate con il riciclo creativo più belle? Puoi scegliere tra le varie disponibili.

Sfogliando la nostra gallery, avrai due opzioni: ciò che dovrai fare sarà cliccare sul nome delle decorazioni o sull’immagine che preferisci. Alla fine della sfida, scoprirai quali sono gli addobbi natalizi più votati e, dunque, i preferiti dagli utenti tra quelli da noi proposti. Cosa aspetti a giocare? Sei pronta? Inizia la tua sfida e scopri quali sono le decorazioni di Natale realizzate con il riciclo creativo più belle, secondo gli internauti.

Quale decorazione di Natale per il giardino preferisci?

Albero di Natale
Albero di Natale con i limoni
Vota Vota

Quale decorazione di Natale per il giardino preferisci? – Vota gli addobbi natalizi per il giardino, che trovi siano i più belli in assoluto tra quelli da noi proposti e scopri se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli degli altri utenti. Cosa aspetti?

Il Natale è, ormai, alle porte e in molti stanno già addobbando le proprie case con decorazioni di tutti i tipi. Ami anche tu il Natale? Ti stai chiedendo cosa poter fare di speciale per addobbare il tuo giardino? Quali sono, secondo te, le decorazioni più belle? Puoi scegliere tra le varie disponibili.

Sfogliando la nostra gallery, avrai due opzioni: ciò che dovrai fare sarà cliccare sul nome delle decorazioni o sull’immagine che preferisci. Alla fine della sfida, scoprirai quali sono gli addobbi natalizi più votati e, dunque, i preferiti dagli utenti tra quelli da noi proposti. Cosa aspetti a giocare? Sei pronta? Inizia la tua sfida e scopri quali sono le decorazioni di Natale per il giardino più belle, secondo gli internauti.

Quali addobbi di Natale con le pigne preferisci?

Alberelli di Natale con palline di stoffa
Albero di Natale con le pigne
Vota Vota

Quali addobbi di Natale con le pigne preferisci? – Vota gli addobbi natalizi con le pigne, realizzati grazie al riciclo creativo, che trovi siano i più belli in assoluto tra quelli da noi proposti e scopri se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli degli altri utenti. Cosa aspetti?

Il Natale è sempre più vicino e si inizia a pensare alle decorazioni da mettere in casa. Se ami anche tu il Natale, sicuramente stai già pensando a come poter rendere speciale questo periodo dell’anno. Qualche esempio di addobbi, realizzati grazie al riciclo creativo? Quali sono, secondo te, i più belli? Puoi scegliere tra i vari disponibili.

Sfogliando la nostra gallery, avrai due opzioni: ciò che dovrai fare sarà cliccare sul nome degli addobbi natalizi o sull’immagine che preferisci. Alla fine della sfida, scoprirai quali sono gli addobbi natalizi più votati e, dunque, i preferiti dagli utenti tra quelli da noi proposti. Cosa aspetti a giocare? Sei pronta? Inizia la tua sfida e scopri quali sono gli addobbi di Natale con le pigne più belli, secondo gli internauti.

Quali addobbi di Natale preferisci?

Lampadine
Bottoni
Vota Vota

Quali addobbi di Natale preferisci? – Vota gli addobbi natalizi, realizzati grazie al riciclo creativo, che trovi siano i più belli in assoluto tra quelli da noi proposti e scopri se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli degli altri utenti. Cosa aspetti?

Il Natale si avvicina ed il periodo carico di gioia e magia che affascina molti è iniziato. Se ami anche tu il Natale, sicuramente stai già pensando a come poter addobbare la tua casa ed il tuo albero di Natale. Vuoi qualche esempio di addobbi, realizzati grazie al riciclo creativo? Quali sono, secondo te, i più belli? Puoi scegliere tra i vari disponibili.

Sfogliando la nostra gallery, avrai due opzioni: ciò che dovrai fare sarà cliccare sul nome degli addobbi natalizi o sull’immagine che preferisci. Alla fine della sfida, scoprirai quali sono gli addobbi natalizi più votati e, dunque, i preferiti dagli utenti tra quelli da noi proposti. Cosa aspetti a giocare? Sei pronta? Inizia la tua sfida e scopri quali sono gli addobbi di Natale più belli, secondo gli internauti.

Addobbi natalizi fai da te: 8 idee facili e veloci [FOTO]

Addobbi natalizi fai da te

Addobbi natalizi fai da te, ecco 8 idee facili e veloci per decorare la casa con stile e gusto personale, con originalità e un pizzico di stravaganza. Dedicato a chi non si accontenta delle decorazioni già in commercio, a chi non ama gli addobbi standard e adora, invece, creare piccoli capolavori con le proprie mani, ma che, allo stesso tempo, non è un asso del fai da te e non ha troppo tempo libero.

  • Addobbi natalizi fai da te
  • Addobbi di carta
  • Addobbi di conchiglie
  • Angioletti di feltro
  • Addobbi di feltro
Scrivi un Commento

Lavoretti creativi per Natale: 10 idee facili e originali [FOTO]

Lavoretti creativi per Natale: idee facili e originali

Natale è sempre più vicino e quale miglior modo di renderlo speciale del realizzare tanti lavoretti creativi? Non è necessario passare in rassegna tutti i negozi di accessori e decorazioni natalizie, perché spesso ciò di cui abbiamo bisogno si trova proprio sotto i nostri occhi, nell’angolo più remoto dei nostri cassetti o armadi. Basta un po’ di fantasia, un po’ di olio di gomito e qualche materiale da riciclo ed ecco che avrete tutti gli accessori e le decorazioni necessarie per trascorrere un Natale coi fiocchi. In questo articolo vi presentiamo 10 idee facili e originali tutte da copiare.

  •  Lavoretti creativi per Natale: idee facili e originali
  • Albero di Natale di carta fai da te
  • Alberi di Natale con i glitter
  • Albero di natale con i biscotti
  • Albero di Natale con le birre
  • Albero di Natale di carta
  • Albero di Natale con materiale da riciclo
Scrivi un Commento

Riciclo creativo: lavoretti di natale con cd usati [FOTO]

Lavoretti di natale con cd usati

Natale è il momento giusto per riempire le vostre case con ornamenti, luci e altre decorazioni di festa. I lavoretti di Natale sono tanto divertenti da fare quanto belli da ricevere. I vecchi cd ormai non più usati sono ottimi come materiale per creare degli oggetti nuovi da regalare, grazie al riciclo creativo. Vediamo insieme come possiamo dare libero spazio alla fantasia!

  • Albero di Natale fatto con cd
  • Auguri su cd
  • Piccolo portacandele con Gesù
  • Ornamenti per albero
  • Ornamento di cd per la casa
  • Ornamento per albero fatto con paillettes
Scrivi un Commento

Lavoretti di Natale in fimo: decorazioni e idee regalo fai da te [FOTO]

Lavoretti di natale in fimo

Ecco che arrivano le feste e giunge il momento fatidico delle decorazioni. I negozi e le vetrine sono colme di proposte di tutti i tipi ma se vogliamo essere originali e distinguerci vi proponiamo la realizzazione di facilissimi lavoretti fai da te in fimo che sapranno donare al vostro Natale un tocco in più! Realizzare angioletti, centrotavola, segnaposti, decorazioni per l’albero di natale, ghirlande dal tema natalizio sarà un fantastico passatempo che vi darà grande soddisfazione quando mettendoli qua e là in giro per casa contribuiranno a creare la giusta atmosfera oppure se nel fare i vostri pacchetti regalo li personalizzerete con il fimo.

  • Ciondoli in fimo
  • Alberi di Natale in fimo
  • Dolci natalizi in fimo
  • Stelle di natale
  • Angioletti portacandela
Scrivi un Commento

Decorazioni natalizie in legno, addobbi fai da te con il decoupage o la pittura [FOTO]

Decorazioni natalizie in legno

Che ne dite di preparare insieme delle decorazioni natalizie realizzate in legno? Sicuramente daranno calore alla nostra casa, dando un aspetto rustico e country ai nostri addobbi per le prossime feste di Natale 2013. Possiamo pensare di comprare delle decorazioni già fatte, in commercio, anche nei mercatini natalizi di tutta Europa, ne possiamo trovare di tutti i tipi. Ma che ne dite di realizzarle noi da sole, magari comprando le basi già intagliate o, per le più brave con il legno, tagliando del sottile compensato delle forme desiderate?

  • Decorazioni natalizie in legno
  • Addobbi di Natale in legno dipinti
  • Fiocchi di neve in legno per Natale
  • Addobbo natalizio in legno dipinto
  • Decorazione natalizia in legno a forma di pacco regalo
  • Addobbo di legno natalizio per la porta
  • Alberelli di natale di legno decorati
Scrivi un Commento

Calendario dell’Avvento fai da te: tante idee creative [FOTO]

Calendario dell'Avvento fai da te

Avete già un calendario per l’avvento? In commercio ne esistono di ogni tipo, da quelli più golosi a quelli più cool e alla moda, che dietro ogni finestrella nascondono prodotti di bellezza e accessori per il make up, per esempio. Se, però, non vi accontentate del solito calendario dell’Avvento e ne volete uno davvero speciale, unico e originale, ecco tante idee creative per realizzare un calendario dell’Avvento fai da te.

  • Realizzare un calendario dell'Avvento dai fa te
  • Calendari dell'Avvento colorati
  • Calendario shabby chic
  • Scatole di cartone per il calendario fai da te
  • Fili e scatoline colorate
  • Calendario con i sacchetti
Scrivi un Commento

Decorazioni di Natale: lavoretti con i tappi di sughero

Lavoretti di Natale con tappi di sughero

Quanti brindisi si fanno nel periodo natalizio? Tanti! E quanti tappi di sughero si stappano? Altrettanti! Allora, perché non riciclarli per creare degli oggetti natalizi ornamentali? Si potranno appendere all’albero di Natale, o ai muri, o alla porta, per dare il benvenuto a chi entra nella vostra casa, respirando così aria non solo di festa, ma anche di fantasia e di creatività. Se fuori fa freddo, divertiamoci in casa con questi lavoretti che vi proponiamo! Sono semplici e di grande effetto.

  • Abeti di tappi di sughero
  • Alberelli decorativi
  • Pacchettino dono
  • Piantina di tappi
  • Stella di Natale da muro
  • Tappo di sughero impreziosito con ciondolo
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su