NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cosmetici fai da te

Come fare i sali da bagno con le spezie

13 Mag 2015 Come fare i sali da bagno fai da te con le spezie. Perché chi l’ha detto che per concedersi un bel bagno rilassante e profumato è necessario acquistare prodotti già in commercio. Con un po’ di buona volontà e la ricetta giusta si possono realizzare sali da bagno perfetti anche da soli.

Deodorante fai da te: 3 ricette naturali

27 Mar 2015 Deodorante fai da te, perché non sempre i prodotti che si acquistano già pronti, quelli che si trovano in commercio sono le uniche opzioni possibili, anzi.

Come fare il borotalco in casa

20 Ago 2014 Come fare il borotalco in casa – Siete in cerca di una guida utile per realizzare, facilmente, del borotalco in casa? Creare il borotalco con le proprie mani non è così impossibile come si può pensare: profumato e fresco, questo prezioso alleato per il nostro corpo è facile da realizzare.

Oleoliti fatti in casa: cosa sono e come usarli

26 Giu 2014 Gli oleoliti fatti in casa, cosa sono? E, soprattutto, come usarli? Le risposte, nonostante il termine oleoliti suoni strano a molti, sono più semplici e immediate del previsto. Si tratta di macerati oleosi, realizzati con fiori o piante, ortaggi o spezie e olio.

Sapone naturale fatto in casa senza soda caustica: una guida

25 Giu 2014 Sapone naturale al cento percento, fatto in casa e senza la soda caustica.

Shampoo fai da te: 5 idee di cosmesi naturale

15 Mag 2014 Shampoo fai da te? Un gioco da ragazzi, o quasi. Esistono ricette davvero semplici per creare detergenti naturali ideali per lavare con cura e senza rischi i capelli.

Idee utili e creative per riciclare le bustine del thè

23 Set 2013 Per i fanatici del genere, cioè per chi ama sorseggiare una tazza di thè, cosa c’è di meglio di alcune idee utili e creative per riciclare le bustine? Che il thè, nero o verde che sia, è un vero toccasana dalle mille proprietà benefiche non è una grande novità.

Crea un olio abbronzante fai da te per l’estate

23 Lug 2013 In questi giorni d'estate, perché non provare a creare un olio abbronzante fai da te, direttamente con le tue mani? Potrai sicuramente spendere meno soldi ed avere il tipo di olio più adatto per la tua pelle.

Rimedi fai da te per la cura del nostro corpo

13 Apr 2012 Ogni giorno dobbiamo prenderci cura del nostro corpo.

Rimedi fai da te per la nostra bellezza, come combattere le occhiaie

09 Mar 2012 Anche voi avete accumulato un po' di stanchezza e di stress sul lavoro e tutto questo si è riversato sotto i vostri occhi, causandovi quelle antiestetiche occhiaie che non sapete assolutamente come far andare via? Se non volete utilizzare un prodotto cosmetico ma un rimedio fai da te, sappiate che

Fai da te la maschera per i capelli aridi e secchi

01 Set 2011 Sole, sabbia, vento e salsedine vi hanno lasciato i capelli in uno stato pietoso? Purtroppo, capita spesso che al rientro dalle vacanze, ci si ritrova con i capelli aridi, sciupati e secchi. Bisogna assolutamente correre ai ripari per ridare lucentezza e morbidezza alle nostre chiome.

Fai da te i sali da bagno profumati

25 Ago 2011 Cosa c’è di meglio di un bel bagno rilassante? Trascorrere del tempo immerse nella vasca piena d’acqua profumata è un vero toccasana per corpo e mente.

Fai da te un siero contorno occhi alla calendula

25 Lug 2011 La calendula è nota a tutte per le sue molteplici proprietà. Scommetto che se avete la pelle particolarmente delicata e soggetta ad irritazioni e arrossamenti, non vi manca una crema o qualche altro prodotto per la cura del corpo a base di calendula.

Fai da te la crema doposole al miele

05 Lug 2011 Per una perfetta ma soprattutto sana abbronzatura, è d’obbligo l’utilizzo della crema solare. In commercio ne esistono un’infinità. Potete scegliere quella che fa per voi in base al fototipo o alla consistenza: latte, crema, spray.

Fai da te l’olio essenziale di calendula per lenire le punture di zanzare

04 Lug 2011 La calendula è un fiore conosciuto e apprezzato per le sue molteplici proprietà: può essere usato per uso esterno o interno (naturalmente, dopo aver chiesto il parere di un medico!). Il decotto e l’infuso di calendula sono indicati in caso di influenza, tosse, dolori mestruali.

Pagina 1 di 3
Più popolari