San Valentino: decorazioni fai da te (Foto)

1 di 40
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/san-valentino-decorazioni-fai-da-te_2063.html
    Ghirlanda di cuori per San Valentino
    Ghirlanda di cuori per San Valentino. Decorare la vostra casa grazie al fai da te per San Valentino? La festa degli innamorati si avvicina ed il 14 febbraio, come ogni anno, le coppie di innamorati di tutto il mondo festeggeranno il proprio amore. Cosa fare, allora, per rendere speciale anche il vostro nido d'amore? Diverse sono le decorazioni fai da te che è possibile creare per la casa o anche per una festa. Ecco alcuni esempi di addobbi fai da te per la casa o per una festa a tema San Valentino: volete, ad esempio, creare una ghirlanda adatta per San Valentino? Semplice: prendete della carta rosa o rossa, ritagliatela a forma di cuore ed unite tutti i cuoricini a forma di cerchio.

    Ghirlanda di cuori per San Valentino

    Decorare la vostra casa grazie al fai da te per San Valentino? La festa degli innamorati si avvicina ed il 14 febbraio, come ogni anno, le coppie di innamorati di tutto il mondo festeggeranno il proprio amore. Cosa fare, allora, per rendere speciale anche il vostro nido d'amore? Diverse sono le decorazioni fai da te che è possibile creare per la casa o anche per una festa. Ecco alcuni esempi di addobbi fai da te per la casa o per una festa a tema San Valentino: volete, ad esempio, creare una ghirlanda adatta per San Valentino? Semplice: prendete della carta rosa o rossa, ritagliatela a forma di cuore ed unite tutti i cuoricini a forma di cerchio.

    Cerchietti di San Valentino

    Cerchietti di San Valentino

    Addobbi per la festa degli innamorati? Cerchietti rossi, bianchi e celesti, facilmente realizzabili tagliando della carta colorata ed incollandola a del filo da appendere nelle vostre stanze per renderle speciali.

    Cuoricini e fiori

    Cuoricini e fiori

    Ritagliate della carta riciclata a forma di cuoricini ed unitene quattro, bloccandoli con un bottoncino al centro: ecco realizzato un fiore!

    Colazione per la festa degli innamorati

    Colazione per la festa degli innamorati

    Come fare colazione la mattina di San Valentino e renderla speciale? Realizzate dei cuoricini rossi con della carta da poter, poi, attaccare alla cordicina del filtro del tè.

    Decorazioni di San Valentino

    Decorazioni di San Valentino

    Rendere speciale la vostra casa per San Valentino? Prendete della carta rossa e rosa, ritagliate tanti cuoricini e cerchietti e fate, successivamente, dei buchini all'interno dei quali passerete un filo per creare delle decorazioni da appendere nelle stanze della vostra casa.

    Angolo speciale

    Angolo speciale

    Dolcetti, caramelle, fiori ed un messaggio speciale per la persona amata: potete prendere dei cartoncini (o della stoffa, se siete bravi) e scrivere su di essa un messaggio d'amore da appendere nella stanza: "be mine" è perfetto!

    Cuoricini da appendere

    Cuoricini da appendere

    Carta, forbici, filo e bastoncini per decorare la stanza con fantasia.

    Tenda di cuori

    Tenda di cuori

    Cercate un'idea speciale per San Valentino? Cosa ne dite di una tenda? Prendete del cartoncino rosa, tagliate delle striscette che chiuderete alle estremità con una spillatrice per realizzate dei cuoricini, che incastrerete poi gli uni agli altri per creare una tenda speciale!

    Collana di cuori

    Collana di cuori

    La tecnica è sempre la stessa: ritagliate dei cuoricini dei colori e delle fantasie che più vi piacciono ed uniteli gli uni agli altri con del filo.

    Cuore di cartone

    Cuore di cartone

    Un cartoncino fucsia per ritagliare un cuore grande ed un cartoncino celeste per realizzare dei piccoli cuori da incollare al suo interno.

    Catena di cuori

    Catena di cuori

    Carta colorata, forbici, spillatrice e la catena di cuoricini di San Valentino sarà pronta per essere appesa sul vostro letto.

    Soggiorno speciale

    Soggiorno speciale

    Candele, cuoricini di San Valentino ed un messaggio d'amore sul camino da poter realizzare con stoffa o cartoncini ed un nastro rosso.

    Ghirlanda di San Valentino

    Ghirlanda di San Valentino

    Un cerchietto bianco e tanti fiocchi bianchi e rossi da legare tutti intorno per creare una ghirlanda da appendere alla porta di casa.

    Decorazioni per il camino

    Decorazioni per il camino

    Perché non decorare anche il vostro camino? Bastano delle candele romantiche da accendere e dei calici in cui riporre delle palline natalizie e delle rose rosse al loro interno.

    Stanza da pranzo per San Valentino

    Stanza da pranzo per San Valentino

    Soggiorno romantico? Apparecchiate la tavola in rosa e perché no? Stampate le lettere "L", "O", "V" ed "E" a stampatello, in bianco e con sfondo rosa da poter incorniciare ed appendere, in modo tale da formare la parola "Love" e rendere speciale la vostra festa degli innamorati.

    Farfalle

    Farfalle

    Con della carta bianca ed una matita, se siete bravi a disegnare, potete dar vita a delle bellissime farfalle da ritagliare e riporre sui muri della vostra magica casa.

    Cuoricini per la stanza da letto

    Cuoricini per la stanza da letto

    Ancora cuori, cuori, cuori per un San Valentino come si deve: cartoncini rossi, forbici e via libera a tanti cuoricini da spargere per la stanza da letto.

    Ancora idee très romantiques

    Ancora idee très romantiques

    Sempre per decorare la vostra sala da pranzo, potete stampare tutti i cuori che volete da poter poi incorniciare per rendere più romantico il soggiorno del vostro nido.

    Decorazioni romantiche

    Decorazioni romantiche

    Perché non realizzare degli addobbi romantici da poter appoggiare sui mobili di casa vostra? Basta della carta colorata da poter piegare "a fisarmonica" ed il gioco è fatto!

    Cuoricini a fiore

    Cuoricini a fiore

    Ritagliate dei cuoricini rosa, bianchi e fucsia ed agganciateli gli uni agli altri come fossero dei petali.

    Palloncini rossi

    Palloncini rossi

    Potrebbero mancare dei classici, ma sempre perfetti, palloncini a forma di cuore per la festa degli innamorati?

    Ghirlanda rosa

    Ghirlanda rosa

    Tanti cartoncini rosa di trame diverse ritagliati a forma di cuore ed uniti gli uni agli altri a forma di cerchio per creare una ghirlanda romantica e speciale.

    Cuoricini rosa

    Cuoricini rosa

    Amate il rosa perlato? Potete utilizzare sempre la tecnica della "catena di cuoricini" per rendere mobili e stanze speciali e romantici.

    Ancora cuori

    Ancora cuori

    Riempite di cuoricini rosa e lilla i mobili della vostra casa, per riempire di amore e romanticismo il vostro nido!

    Tavola per San Valentino

    Tavola per San Valentino

    I colori per apparecchiare la tavola durante la festa degli innamorati? Utilizzate rosa e bianco e tanti cuoricini da mettere a tavola.

    Vasetti personalizzati

    Vasetti personalizzati

    Se avete delle piante in casa, potete prendere del cartoncino rosso con cui avvolgere i vasetti, ritagliare dei cuori dei colori che più vi piacciono e scrivere sopra, stampando o con un pennarello, messaggi d'amore come "hugs and kisses", "be mine" o "luv ya".

    Vasetto decorato

    Vasetto decorato

    Se, invece, avete dei vasetti bianchi, magari con dei fiori rosa o rossi, potete dipingere sopra il vaso dei cuoricini rossi e rosa e, con uno stuzzicadenti o un bastoncino più lungo, creare una specie di bandierina colorata con un messaggio d'amore per il vostro lui o la vostra lei.

    Passione a tavola

    Passione a tavola

    Il colore principale della festa di San Valentino, si sa, è il rosso. Come apparecchiare, quindi, la tavola? Bastano una tovaglia, dei tovaglioli e dei piatti bianchi, dei bicchieri trasparenti e, poi, potete riempire la tavola di petali rossi, mettere come centrotavola una candela rossa e, per spezzare, con dei nastrini rossi potete legare i tovaglioli per chiuderli.

    Rose a San Valentino

    Rose a San Valentino

    Con un gruppo di rose rosa, bianche e rosse potete creare un centrotavola a forma di cuore.

    Caramelle per San Valentino

    Caramelle per San Valentino

    Se in casa avete un barattolino a forma di cuore e vi ritrovate anche delle caramelle a forma di tanti cuoricini, bene... potete spargerli un po' ovunque per rendere l'atmosfera ancora più dolce e romantica.

    Idee per la stanza

    Idee per la stanza

    San Valentino si avvicina e potete realizzare tante piccole cose che renderanno la vostra casa romantica e speciale per il grande giorno: ad esempio, potete incorniciare - utilizzando una cornice bianca - dei petali di rosa, dei cartoncini rossi o fucsia a forma di cuoricini o, ancora, dei messaggi d'amore colorati che renderanno la vostra casa incredibilmente "in love".

    Semplicità e natura

    Semplicità e natura

    Non occorrono grandi cose per addobbare in maniera romantica ed efficace la vostra casa, in vista di San Valentino: bastano, infatti, anche dei vasetti vuoti di pomodoro o succo di frutta, dove poter inserire delle rose bianche, rosa o rosse.

    Sexy bagno

    Sexy bagno

    Avete preparato tutta la casa per il grande giorno, ma manca ancora qualcosina? Per il vostro bagno, potete accendere tante candele rosse e spargere petali rossi.

    Biscotti di San Valentino

    Biscotti di San Valentino

    Siete brave in cucina? Per decorare la vostra cucina e far aleggiare per casa profumo di dolce, con delle formine a forma di cuore potete creare dei dolcetti di marzapane da immergere per metà nel cioccolato da far poi asciugare. I cuoricini potranno poi essere sparsi per la cucina, ma anche per casa per rendere più bella e dolce la vostra dimora.

    San Valentino anche in veranda

    San Valentino anche in veranda

    Non fatevi mancare proprio nulla: avete delle luci rosse natalizie? Bene... allora, prendetele e realizzate una catena di luci a forma di cuore da poter mettere sia in casa che in veranda, per illuminare il vostro San Valentino.

    Card e cuori

    Card e cuori

    Ricordate che la chiave per le decorazioni è la fantasia: usate, quindi, la vostra creatività per realizzare dei cuori di carta colorati o cartoline da appendere per casa con del nastro e delle semplicissime mollette.

    Tavola rosso amore

    Tavola rosso amore

    Un centrino rosso, dei cuoricini di cartoncino rosso, petali rossi e candele rosse per una tavola ricca di passione ed amore.

    Cuori in giardino

    Cuori in giardino

    Se avete la fortuna di avere un giardino, sempre con del cartoncino rosso, potete ritagliare tanti cuori da appendere ai vari rami degli alberi.

    Regalo e decorazione speciale

    Regalo e decorazione speciale

    Le decorazioni per San Valentino sono davvero bellissime da creare, ma se pensassimo a qualcosa che possa restare in casa anche dopo il passaggio della festa degli innamorati? Potete, infatti, realizzare un grande cuore da appendere al muro nella stanza da letto, composto da vostre foto.

    Biglietto d'amore fai da te

    Biglietto d'amore fai da te

    Infine, per perfezionare il tutto, che ne dite di un biglietto d'amore realizzato con le vostre manine? Se in casa avete dei bottoncini rossi, potete incollarli per formare un cuore su una cartolina bianca. Buon San Valentino!