Mete low cost per le vacanze estive 2012 (Foto)

1 di 7
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/mete-low-cost-per-le-vacanze-estive-2012_1409.html
    Vacanze estive 2012
    Vacanze estive 2012 . Quali sono le mete più gettonate di queste vacanze estive del 2012? Ecco a voi una serie di mete che possiamo raggiungere, alcune anche decisamente low cost.

    Vacanze estive 2012

    Quali sono le mete più gettonate di queste vacanze estive del 2012? Ecco a voi una serie di mete che possiamo raggiungere, alcune anche decisamente low cost.

    Barcellona

    Barcellona

    Barcellona è sempre una meta prediletta, sia per le vacanze estive, sia per quelle invernale, o per qualche ponte e weekend lontane da casa durante l'anno.

    Ibiza

    Ibiza

    Per i più giovani la città di Ibiza si conferma una delle mete più gettonate, non solo per il suo mare, ma soprattutto per i suoi locali notturni tra i più rinomati d'Europa.

    Mykonos

    Mykonos

    Meta sempre prediletta dai giovani e non solo di tutto il mondo, è la splendida isola di Mykonos, in Grecia, dove potremo anche conoscere la cucina locale, davvero ghiotta.

    Ponente Ligure

    Ponente Ligure

    Per quanto riguarda, invece, delle piacevoli e gustose vacanze in Italia, che ne dite di fare un salto nel Ponente Ligure? Molte le mete meravigliose e suggestive.

    Sardegna

    Sardegna

    La Sardegna si conferma anche in questo 2012 come una delle mete da prediligere, per chi ama vivere la natura, il mare, spiagge incontaminate, oltre che gustare una cucina eccellente.

    Sicilia

    Sicilia

    Non poteva mancare anche la Sicilia nelle mete da prediligere in questo 2012: tutto merito del suo mare fantastico, della sua grandiosa storia, oltre che dei suoi piatti famosi in tutto il mondo.