Mete di vacanze last minute 2012 (Foto)

1 di 10
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/mete-di-vacanze-last-minute-2012_1457.html
    Canarie
    Canarie. Quali sono le destinazioni last minute di questa estate 2012 che non dovreste perdervi per nessuna ragione al mondo? Sicuramente le Canarie sono un'ottima scelta, dove poter portare in tutta tranquillità tutta la famiglia.

    Canarie

    Quali sono le destinazioni last minute di questa estate 2012 che non dovreste perdervi per nessuna ragione al mondo? Sicuramente le Canarie sono un'ottima scelta, dove poter portare in tutta tranquillità tutta la famiglia.

    Corfù

    Corfù

    Anche l'isola greca di Corfù può essere un'ottima soluzione se state cercando una destinazione last minute completa.

    Creta

    Creta

    Rimaniamo sempre nel Mar Mediterraneo, con l'isola di Creta, la quinta del Mare Nostrum, che ci può offrire davvero molto.

    Croazia

    Croazia

    La Croazia è sempre più presa d'assalto dai turisti estivi italiani, anche perché offre moltissimo ma a prezzi decisamente contenuti.

    Ibiza

    Ibiza

    L'isola spagnola di Ibiza, invece, è assolutamente perfetta se siete alla ricerca del divertimento più estremo: consigliata ai giovani.

    Marocco

    Marocco

    Il Marocco è una delle terre che potreste decidere di scoprire complice un'offerta last minute che non potrete proprio rifiutare.

    Portogallo

    Portogallo

    Il Portogallo offre moltissimo, sia dal punto di vista della natura, sia per la cultura e anche per l'enogastronomia.

    Puglia

    Puglia

    La Puglia si conferma una delle mete italiane predilette, sia dagli italiani sia dagli stranieri. Anche perché ha un mare da sogno.

    Sicilia

    Sicilia

    Non scherza nemmeno la Sicilia, che vi aspetta a braccia aperte con la sua ricca storia, la sua cultura, la sua gente e anche i suoi menù invidiati in tutto il mondo.

    Zante

    Zante

    E finiamo con un'altra isola greca, quella di Zante, famosa per la cultura, che saprà stupirvi anche per la sua natura incontaminata.