Libri dedicati al mare per l'estate 2012 (Foto)

1 di 5
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/libri-dedicati-al-mare-per-lestate-2012_1455.html
    Libri sul mare
    Libri sul mare. Per questa estate 2012, vi proponiamo tutta una serie di libri dedicati al mondo del mare, in linea con la nostra voglia di vacanze, di spiaggia, di bagni in acqua, di un po' di sano relax. Titoli usciti in questo 2012, quindi delle novità assolute, che vi terranno ottima compagnia.

    Libri sul mare

    Per questa estate 2012, vi proponiamo tutta una serie di libri dedicati al mondo del mare, in linea con la nostra voglia di vacanze, di spiaggia, di bagni in acqua, di un po' di sano relax. Titoli usciti in questo 2012, quindi delle novità assolute, che vi terranno ottima compagnia.

    Il mare è mio fratello

    Il mare è mio fratello

    Il mare è mio fratello di Jack Kerouac, edito da Mondadori, il primissimo libro dello scrittore americano, scritto nel 1942.

    Non farlo piangere, il mare

    Non farlo piangere, il mare

    Non farlo piangere, il mare di Daniela Gregorini, edito da SBC, una raccolta di poesia della scrittrice italiana, che ci parlano del suo amore per il mare.

    Storia del mare

    Storia del mare

    Storia del mare di John Mack, edito da Odoya è una ricerca completa che ci spiega come la civiltà si diffonde lungo le coste di tutto il mondo.

    Geofilosofia del Mediterraneo

    Geofilosofia del Mediterraneo

    Geofilosofia del Mediterraneo di Caterina Resta, edito da Mesogea, per parlare del nostro bel mare, che circonda gran parte delle nostre coste.