I film da vedere su Netflix (Foto)

1 di 40
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/i-film-da-vedere-su-netflix_3689.html
    I film da guardare su Netflix
    I film da guardare su Netflix. Quali sono i film da poter vedere su Netflix? Questa è una domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita, se si è appassionati di cinema e della famosa piattaforma di streaming online. Netflix vanta un catalogo estremamente ricco di titoli di film e serie TV da gustare, per cui non resta davvero che l’imbarazzo della scelta per poter scegliere la pellicola cinematografica giusta da guardare, durante queste fredde serate. Quali sono, dunque, i film da vedere su Netflix per ragazze? Quali sono quelli romantici, comici, horror o adatti all’adolescenza? Quali le migliori commedie? Se siete curiose di scoprire di più in merito, non dimenticate di leggere il nostro articolo e di sfogliare la nostra fotogallery, così da trovare alcuni dei titoli più belli da vedere assolutamente su Netflix.

    I film da guardare su Netflix

    Quali sono i film da poter vedere su Netflix? Questa è una domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita, se si è appassionati di cinema e della famosa piattaforma di streaming online. Netflix vanta un catalogo estremamente ricco di titoli di film e serie TV da gustare, per cui non resta davvero che l’imbarazzo della scelta per poter scegliere la pellicola cinematografica giusta da guardare, durante queste fredde serate. Quali sono, dunque, i film da vedere su Netflix per ragazze? Quali sono quelli romantici, comici, horror o adatti all’adolescenza? Quali le migliori commedie? Se siete curiose di scoprire di più in merito, non dimenticate di leggere il nostro articolo e di sfogliare la nostra fotogallery, così da trovare alcuni dei titoli più belli da vedere assolutamente su Netflix.

    28 Giorni Dopo

    28 Giorni Dopo

    28 Giorni Dopo (28 Days Later), film horror del 2002 che narra dei giorni seguenti alla diffusione accidentale di un virus killer a Londra: i sopravvissuti si trovano a lottare per difendere la propria vita.

    A Christmas Prince

    A Christmas Prince

    A Christmas Prince, un nuovo titolo che sarà disponibile in catalogo dal 17 novembre: favola romantica e natalizia, che ha come protagonista una giornalista americana in partenza per l’Europa per poter seguire le nozze reali, ma la ragazza non ha idea di cosa ci sarà ad aspettarla…

    Adaline

    Adaline

    Adaline – L’Eterna Giovinezza - The Age of Adaline, in lingua originale - è una pellicola del 2015, che vede protagonisti Blake Lively ed Harrison Ford: una bellissima ragazza non invecchia a causa di uno strano evento verificatosi molti anni prima in particolari circostanze ma, quando si innamora dopo aver vissuto per più di un secolo senza invecchiare, qualcuno potrebbe scoprire il suo segreto.

    Anchorman: La Leggenda di Ron Burgundy

    Anchorman: La Leggenda di Ron Burgundy

    Anchorman: La Leggenda di Ron Burgundy è un film del 2004, che racconta di Ron Burgundy, un famoso anchorman facente parte del gruppo di reporter di Channel Four nella città di San Diego: amato dalle donne e montato, l’uomo resta affascinato da una nuova collega femminista che vuole soffiargli il posto. Il film è ambientato negli Anni Settanta.

    Boris - Il Film

    Boris - Il Film

    Boris – Il Film è una pellicola italiana del 2011 tratta dalla serie televisiva Boris: il film racconta di un regista della TV senza più stimoli, che ha l'occasione di girare per il grande schermo un film che parla di politica, l'imprevisto è dietro l'angolo.

    Colazione da Tiffany

    Colazione da Tiffany

    Colazione da Tiffany è il film romantico per eccellenza da guardare su Netflix Italia: Breakfast at Tiffany’s è un titolo del 1961 con la bellissima Audrey Hepburn tratto dall’omonimo romanzo del 1958 di Truman Capote. La trama? La bella Holly Golightly è una ragazza in cerca di un uomo ricco da sposare, che resta incredibilmente affascinata dal suo vicino, uno scrittore mantenuto da una ricca signora.

    Divergent

    Divergent

    Divergent è il primo adattamento cinematografico dell’omonima trilogia di libri di Veronica Roth. Film del 2014, questa saga è ambientata in un futuro distopico post-apocalittico: una guerra tra fazioni e la lotta per la libertà sono i temi principali.

    Giù al Nord

    Giù al Nord

    Tra i film da vedere in famiglia, Giù al Nord. Film del 2008, riprende il vecchio tema delle differenze sociali e culturali tra il Nord e il Sud di un Paese: in un paesino nel Nord della Francia, il direttore di un ufficio postale fa fatica a convivere con le persone del luogo e ciò dà vita ad una serie di luoghi comuni e scene divertenti che mostrano le presunte differenze tra Nord e Sud.

    Guardiani della Galassia

    Guardiani della Galassia

    I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy), film del 2014 prodotto e basato sui personaggi della Marvel: scappando dal signore della guerra intergalattico Ronan, il pilota spaziale Peter Quill decide di radunare una banda per formare una squadra di eroi.

    Hunger Games

    Hunger Games

    Hunger Games è la trilogia che ha preso il via nel 2012, come trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Suzanne Collins. La storia è ambientata in un futuro post-apocalittico, dove l’eroina Katniss Everdeen dovrà cercare di salvare il popolo guidandolo verso la rivolta per riconquistare la propria libertà.

    Il Luogo delle Ombre

    Il Luogo delle Ombre

    Il Luogo delle Ombre (Odd Thomas) è un film del 2013 diretto da Stephen Sommers, nonché tratto dall’omonimo romanzo di Dean R. Koontz: il protagonista del film è Odd Thomas, cuoco di una tavola calda nel deserto della California con poteri che gli consentono di vedere i morti e un uomo misterioso collegato ad una catastrofe che sta per abbattersi sulla città.

    Il Terrore del Silenzio

    Il Terrore del Silenzio

    Il Terrore del Silenzio (Hush), film horror del 2016 diretto da Mike Flanagan: una scrittrice sorda ha scelto di vivere in solitudine tra i boschi, ma presto sarà costretta a lottare contro un killer in maschera che si presenterà a casa sua…

    Indovina Chi

    Indovina Chi

    Indovina Chi (Guess Who) è un film del 2005, remake del famoso film del 1967 Indovina Chi Viene a Cena: Perry Jones è un uomo d’affari afroamericano che, per il suo 25esimo anniversario di matrimonio, si scontrerà con il ragazzo bianco della figlia. Una serie di battute e gag daranno vita al film.

    La Cosa Più Dolce

    La Cosa Più Dolce

    La Cosa Più Dolce... - The Sweetest Thing, in lingua originale – è un film del 2002 interpretato da Cameron Diaz e Christina Applegate: si tratta di un film spensierato e adatto alle ragazze, che narra di una ragazza che decide di mettersi in viaggio con le proprie amiche sulle tracce di un ragazzo appena conosciuto.

    La Grande Scommessa

    La Grande Scommessa

    La Grande Scommessa - The Big Short, in originale – è un film del 2015 diretto da Adam McKay e tratto dal libro omonimo di Michael Lewis: con Christian Bale, Ryan Gosling e Brad Pitt, il film racconta di un gruppo di investitori che riesce a prevedere lo scoppio della crisi finanziaria americana del 2007-2008, riuscendo a fare una fortuna contro le banche.

    Midnight in Paris

    Midnight in Paris

    Midnight in Paris è una famosa commedia scritta e diretta da Woody Allen nel 2011. Gil e la sua fidanzata si trovano in vacanza a Parigi con la famiglia e con due amici: sceneggiatore di successo, Gil è stanco del mondo di Hollywood ed è in cerca della giusta ispirazione per terminare il suo primo romanzo senza, però, avere l’appoggio di fidanzata e amici; ben presto, però, come per magia, si ritroverà catapultato nella Parigi degli Anni Venti…

    New in Town

    New in Town

    New in Town è un film del 2009 diretto da Jonas Elmer, che racconta la storia di Lucy Hill, una giovane dirigente di Miami: bella, ambiziosa, elegante e single, la donna dovrà cambiare radicalmente vita, dopo aver accettato un lavoro.

    Notting Hill

    Notting Hill

    Notting Hill è senza dubbio tra i film romantici più belli di sempre. Del 1999, con Hugh Grant e Julia Roberts: ambientato nell’omonimo quartiere di Londra, racconta della storia d’amore tra una star del cinema, Anna Scott e un ragazzo comune, William Thacker. L'amore riuscirà ad unire due vite così diverse?

    Ragazze a Beverly Hills

    Ragazze a Beverly Hills

    Ragazze a Beverly Hills - Clueless, in originale – è un film del 1995 di Amy Heckerling e ispirato ad Emma, romanzo scritto da Jane Austen nel 1815: Cher è una liceale viziata di Beverly Hills, che aiuta una compagna a compiere una trasformazione in fatto di look.

    REALITYHIGH

    REALITYHIGH

    REALITYHIGH è uno dei titoli presenti in catalogo da poter guardare grazie alla piattaforma di streaming online: la protagonista è un’adolescente un po’ goffa che, quando riesce ad attirare l’attenzione del ragazzo che le piace, finisce per diventare vittima della sua ex, celebrità dei social. Nel cast, Kate Walsh.

    Scream

    Scream

    Scream è uno dei film consigliati da vedere assolutamente su Netflix. Horror del 1996 diretto da Wes Craven, è il film che dà il via alla famosa quadrilogia, che ha come protagonista Sidney Prescott, ragazza sconvolta dal brutale omicidio della madre e da altre uccisioni avvenute nella cittadina per mano di qualcuno che indossa una maschera di Halloween.

    Saw L’Enigmista

    Saw L’Enigmista

    Saw – L’Enigmista è il primo film della famosa omonima saga ed è uno dei film horror più spaventosi di sempre: prodotto nel 2004, la storia è quella di un uomo che propone una serie di giochi mortali alle proprie vittime per ottenere una serie di vendette; vittime che dovranno decidere se uccidere o sopravvivere…

    Sex and the City The Movie

    Sex and the City The Movie

    Sex and The City: The Movie è il primo capitolo cinematografico dell’omonima serie televisiva tanto amata dalle donne di tutto il mondo, che ha come temi portanti l’amicizia, l’amore e il sesso: il film riprende la storia dopo tre anni dalla fine della serie TV, quando troviamo Carrie alla ricerca di una casa con Big, Miranda stressata dal lavoro, Charlotte alle prese con la sua bambina e Samantha che si sposta da New York a Los Angeles, dove vive con Smith.

    The Meyerowitz Stories

    The Meyerowitz Stories

    The Meyerowitz Stories è uno dei titoli presenti nel catalogo su Netflix: film del 2017 diretto da Noah Baumbach, la trama narra di una famiglia newyorkese disfunzionale di origine ebraica. Nel cast, Ben Stiller, Adam Sandler, Dustin Hoffman ed Emma Thompson.

    Il Lato Positivo

    Il Lato Positivo

    Il Lato Positivo - Silver Linings Playbook - è un film del 2012 tratto dal romanzo di Matthew Quick, L'Orlo Argenteo delle Nuvole, che ha come protagonisti Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro: dopo aver trascorso dei mesi in un ospedale psichiatrico, Pat ritorna a casa dai genitori e cerca di riconquistare la moglie, trovata con un altro uomo prima che gli fosse diagnosticato un disturbo bipolare.

    4th Man Out

    4th Man Out

    4th Man Out racconta la storia di un ragazzo che fa il meccanico e che decide di fare coming out con i propri amici eterosessuali: digerita la notizia, questi lo aiuteranno a trovare l'amore.

    Ant-Man

    Ant-Man

    Ant-Man, personaggio della Marvel che, in libertà vigilata, ruba una tuta in grado di trasformarlo in un insetto con i super-poteri...

    Benvenuto a Marly-Gomont

    Benvenuto a Marly-Gomont

    Benvenuto a Marly-Gomont è un film che racconta la storia di un medico congolese in fuga dalla dittatura: questo decide di trasferirsi con la famiglia in Francia, dove dovrà affrontare le differenze culturali.

    Hot Fuzz

    Hot Fuzz

    La trama del film Hot Fuzz ha per protagonista uno dei migliori poliziotti di Londra, occupato ad indagare su una serie di orribili incidenti.

    Il Ladro di Orchidee

    Il Ladro di Orchidee

    Il Ladro di Orchidee è un film con Nicholas Cage e Meryl Streep: sceneggiatore di Hollywood, un uomo affronta le proprie insicurezze, durante la lavorazione dell'adattamento di un libro.

    Jackass

    Jackass

    Jackass è il primo di una trilogia di film di successo. Johnny Knoxville e amici si trovano in Giappone, dove creeranno non pochi problemi e imprese demenziali.

    Julie & Julia

    Julie & Julia

    Julie & Julia è un film con Meryl Streep ed Amy Adams: Julie decide di cucinare le 524 ricette presenti nel libro di cucina Julia Child...

    Kick-Ass

    Kick-Ass

    Kick-Ass, film che racconta di Dave Lizewski: studente delle superiori con una passione per i fumetti che si trasforma in un supereroe mascherato.

    Quasi Amici

    Quasi Amici

    Quasi Amici è un film ispirato ad una storia vera: racconta la storia di un aristocratico quadriplegico, la cui vita è stravolta dal suo badante che si rivela essere un ex-detenuto.

    Quasi Famosi

    Quasi Famosi

    Quasi Famosi è ambientato negli Anni Settanta, quando un ragazzo molto giovane inizia a lavorare per la rivista Rolling Stone, per la quale dovrà scrivere un articolo sul tour della band degli Stillwater.

    Red

    Red

    Red parla di un ex agente della CIA, che vive in pensione fino a quando qualcuno non cerca di ucciderlo.

    Un Paio di Ali per Sarah

    Un Paio di Ali per Sarah

    Un Paio di Ali per Sarah, film adatto al periodo natalizio da guardare su Netflix: una ragazza muore in un incidente prima di Natale ma, per un imprevisto, viene rimandata dal paradiso sulla Terra come angelo tirocinante.

    Warm Bodies

    Warm Bodies

    Warm Bodies racconta la storia di uno zombie che, mangiato il cervello di un ragazzo, ne assorbe i ricordi, trovandosi innamorato della fidanzata della vittima.

    Everybody Loves Somebody

    Everybody Loves Somebody

    Everybody Loves Somebody, film commedia che racconta di una dottoressa di successo che domanda ad un collega di fingere di essere il proprio fidanzato ad un matrimonio di famiglia in Messico. Le risate sono assicurate!